MONZA – È Carlos Sainz il pilota più veloce nella seconda sessione di prove libere al Gran Premio d’Italia, sedicesimo fine settimana stagionale della Formula 1. Lo spagnolo della Ferrari ha infatti firmato un crono di 1:21.664, lasciandosi alle spalle la Red Bull di Max Verstappen. Terza l’altra F1-75 di Charles Leclerc. In quarta posizione invece la McLaren di Lando Norris.
Quinta posizione per la Mercedes di George Russell, davanti all’altra RB18 di Sergio Perez. Solo settima posizione per Lewis Hamilton, che a Monza ha firmato cinque vittorie in carriera. Dietro il britannico, la Alpine di Esteban Ocon. Il francese ha preceduto Fernando Alonso, suo compagno di squadra in nona posizione. Mentre Alexander Albon (Williams) firma il decimo tempo assoluto sull’asfalto storico del Tempio della Velocità, che quest’anno compie 100 anni.
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…
Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…