IMOLA – Weekend da dimenticare per Carlos Sainz, uscito di scena al primo giro del Gp dell’Emilia Romagna e costretto al ritiro. Il pilota spagnolo è stato infatti tamponato da Daniel Ricciardo ed è finito nella ghiaia. Impossibilitato a proseguire, è sceso sconsolato dalla vettura, che poi è stata rimossa. Per il pilota della Ferrari si tratta del secondo zero consecutivo, ma questa pesa un po’ di più, soprattutto a livello psicologico, perché sugli spalti di Imola c’erano tanti tifosi pronti a sostenerlo. Sainz ha comunque provato ad analizzare lucidamente quanto accaduto.
Il commento di Sainz
“Nonostante fossimo partiti male la gara era ancora lunga. Ciò che è successo è stato un incidente di gara, con Ricciardo che ha perso la monoposto sul cordolo andando a sbattere. Tuttavia lo spazio che gli avevo lasciato era sufficiente“. Così Sainz ai microfoni di Sky Sport. Il pilota iberico, che partiva dalla quarta posizione in virtù di una bella rimonta nella Sprint Race, ha poi aggiunto: “Volevo fare questa gara sul bagnato, mi manca un po’ di rodaggio con la macchina visto che nelle ultime gare non ho fatto più di due giri. Devo comunque restare positivo, i bei momenti arriveranno sicuramente“.
Il mercato del volley italiano si è dato appuntamento a Bologna e tra i protagonisti c’è Antonio Polimeni, allenatore della…
Hautacam, cronoscalata, Tourmalet, Superbagneres. La Grande Boucle si lascia alle spalle le prime grandi fatiche di questa edizione. Tappa di…
- In testa: Lenny Martinez - Primi inseguitori: Sepp Kuss e Valentin Paret Peintre a 45'' - Secondo gruppo di…
Perugia, 19 Luglio 2025 18 luglio 2025: a due mesi esatti dalla conquista della Champions League, al termine dell’indimenticabile Final…
È ufficialmente uscito il calendario del campionato di Serie A3 Credem Banca 2025/26: la Negrini CTE Acqui Terme farà parte…
Un giovane residente – anche come giocatore – nella vicina Sansepolcro per completare l’organico dei centrali della ErmGroup Altotevere. A…