SILVERSTONE – E’ di Carlos Sainz il miglior tempo nelle prove libere 2 al Gran Premio della Gran Bretagna, valevole per la decima tappa del Mondiale 2022 di Formula 1. Il pilota spagnolo della Ferrari, sul circuito di Silverstone, firma il crono di 1:28.942 e precede la Mercedes di Lewis Hamilton. Terza posizione per la McLaren di Lando Norris davanti al leader della classifica Max Verstappen, mentre l’altra Rossa di Charles Leclerc chiude le FP2 e la giornata di venerdì con il quinto tempo.
Sesto tempo per la Alpine di Fernando Alonso davanti a Sergio Perez e George Russell. Chiudono la top ten la McLaren di Daniel Ricciardo e l’Aston Martin di Lance Stroll. Appuntamento alla giornata di sabato per la terza sessione di prove libere e le qualifiche che decreteranno la griglia di partenza
Il titolare Stefano Gailli: “La joint venture può aprire sbocchi molto interessanti” Gailli, azienda con sede a Chiusi, opera da…
Piacenza, 25 agosto 2025 – È ufficialmente iniziata la nuova stagione sportiva di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza che questo…
Jannik Sinner torna in campo per la prima volta dopo il ritiro nella finale del Masters di Cincinnati contro Alcaraz. Martedì 26…
Dopo il raduno della scorsa settimana, la Personal Time di Federico Rigamonti sta aumentando piano piano i giri del motore…
Via il casco e i guanti. Jonathan Rea ha deciso di ritirasi. Il pilota più vincente della storia del campionato…
FRANCAVILLA D’ETE – Non c’erano schiacciate né punti in palio, ma la “partita” giocata dalla Yuasa Battery nella sua prima…