BUDAPEST – Prima pole position in carriera per George Russell. Il pilota della Mercedes ha ottenuto il primo tempo in qualifica nel Gp di Ungheria, beffando le due Ferrari di Carlos Sainz e Charles Leclerc. Domani partirà davanti a tutti in gara: “Una sensazione incredibile – commenta – ieri è stato il peggior venerdì della stagione, abbiamo lavorato tantissimo e non sapevamo neanche che direzione prendere. Continuavo a migliorare il tempo, ho tagliato il traguardo e quando ho visto di essere in prima posizione ed è stato incredibile”.
“Abbiamo trovato una finestra perfetta nell’ultimo giro – prosegue il pilota della Mercedes – quando riesci a entrare nel ritmo con le giuste sensazioni continui a migliorare. Tanti hanno continuato a faticare con le gomme, noi siamo riusciti ad azzeccare tutto. Direi che questo è il mio miglior giro ma anche arrivare secondo con la Williams è stato eccezionale. La Mercedes è tornata? Non lo so, dobbiamo esaminare il tutto e capire da dove abbiamo tirato fuori questo tempo: abbiamo qualche idea. Domani dovremo attaccare, ma oggi è stata una giornata speciale”.
Inarrestabile: è questo l’aggettivo che rende l’idea del cammino che sta facendo l’Italia di Julio Velasco alla Volleyball Nations League…
Le azzurre campionesse olimpiche in carica hanno piegato la Serbia per 3 a 0 (set: 25-17; 26-24; 25-20) nella seconda…
Centrale nato a Belvedere Marittimo in Calabria, alto due metri, due promozioni dalla serie A2 alla Superlega (una con la…
È un Tour de force, una corsa senza respiro: dopo la crono e la dispendiosa frazione nella Svizzera Normanna è…
Si è avviata nella sede di Nethesis, azienda partner del club, la stagione 2025/2026 della Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia.…
È Amanda Anisimova la prima finalista del torneo femminile di Wimbledon. La tennista statunitense ha raggiunto la prima finale Slam…