ROMA – Non è iniziata affatto male l’avventura di George Russell come compagno di squadra di Lewis Hamilton in Mercedes. Il giovane britannico ha fatto registrare il secondo tempo nel day-3 dei recenti test di F1 svolti a Montmelò: “I tre giorni passati a Barcellona sono stati incredibilmente intriganti, ma non credo che i tempi sul giro siano molto rappresentativi. Noi siamo stati in cima alla classifica dei tempi oggi utilizzando la mescola C5, che è incredibilmente efficace a Barcellona, ma non ci farei troppo affidamento”, dichiara.
Sulle avversarie, senza menzionare la Red Bull, Russell è rimasto piacevolmente colpito: “La Ferrari e la McLaren sembrano fortie ritengo che noi abbiamo un sacco di miglioramenti da fare – prosegue -. Non siamo completamente soddisfatti del bilanciamento della vettura e di altre limitazioni che abbiamo attualmente. Ma sono solo test, siamo qui per imparare e abbiamo fatto alcuni esperimenti importanti questa settimana. Abbiamo una buona idea della direzione in cui dobbiamo andare”.
Presente all’Eurosuole Forum, già nel primo giorno della preparazione atletica, il palleggiatore Mattia Boninfante, reduce dall’esordio alla VNL con la maglia della Nazionale Italiana…
Inzierà contro Vit Kopriva (numero 87 Atp) lo US Open di Jannik Sinner. Il numero 1 al mondo e campione…
18:42 Gallinari arriva, Severini e Tonut vanno. Manca un 'taglio' La novità in entrata nel ritiro azzurro è stata l'arrivo…
Perugia, 21 Agosto 2025 Doppia seduta anche nella giornata di oggi per i Block Devils, che da mercoledì scorso hanno…
Finalmente si ricomincia. Lunedì 25 agosto la Rinascita Volley Lagonegro darà ufficialmente il via alla stagione 2025/2026 con il raduno…
Sinner torna ad allenarsi a tre giorni dal ritiro durante la finale di Cincinnati. Cahill: "Ha avuto un virus, ma…