ROMA – Non è iniziata affatto male l’avventura di George Russell come compagno di squadra di Lewis Hamilton in Mercedes. Il giovane britannico ha fatto registrare il secondo tempo nel day-3 dei recenti test di F1 svolti a Montmelò: “I tre giorni passati a Barcellona sono stati incredibilmente intriganti, ma non credo che i tempi sul giro siano molto rappresentativi. Noi siamo stati in cima alla classifica dei tempi oggi utilizzando la mescola C5, che è incredibilmente efficace a Barcellona, ma non ci farei troppo affidamento”, dichiara.
Sulle avversarie, senza menzionare la Red Bull, Russell è rimasto piacevolmente colpito: “La Ferrari e la McLaren sembrano fortie ritengo che noi abbiamo un sacco di miglioramenti da fare – prosegue -. Non siamo completamente soddisfatti del bilanciamento della vettura e di altre limitazioni che abbiamo attualmente. Ma sono solo test, siamo qui per imparare e abbiamo fatto alcuni esperimenti importanti questa settimana. Abbiamo una buona idea della direzione in cui dobbiamo andare”.
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…
Perugia, 03 ottobre 2025 Sarà un sabato speciale quello di domani al palazzetto di Perugia, perché il gruppo tornerà al…
Piacenza, 3 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di annunciare la nascita di Gas Sales Bluenergy…