ROMA – Finalmente anche Fernando Alonso può iniziare a pensare alla prossima stagione con più spensieratezza. Il due volte campione del mondo ha infatti comunicato sui social la rimozione dei punti post-intervento sulla parte superiore della mascella. L’operazione, effettuata nella prima metà di gennaio, aveva come scopo quello di rimuovere le due placche in titanio, la cui installazione si era resa necessaria nel febbraio 2021. Allora Alonso fu infatti vittima di un incidente in bicicletta a Lugano, in Svizzera, dove fu investito da un auto, che gli causò un frattura alla mascella e danni ai denti.
Ora tutto sembra passato, con Alonso che su Instagram ha scritto: “Oggi per me è il primo giorno di normalità del 2022. Ora concentrarsi sulla preparazione“. L’ex Ferrari ha infatti alte aspettative per la prossima stagione di Formula 1. Il nuovo regolamento potrebbe infatti favorire le scuderie rimaste in ombra negli ultimi anni e lo spagnolo è pronto a cogliere l’opportunità. Il pilota spagnolo deve però aspettate ancora un po’ per conoscere la sua nuova monoposto. Poco meno di un mese, visto che l’Alpine ha da poco reso noto che sarà il 21 febbraio il giorno della presentazione ufficiale. L’evento, a poche ore dai testi ufficiali di Barcellona, vedrà ancora accanto ad Alonso il suo compagno di scuderia Esteban Ocon.
Le azzurre campionesse olimpiche in carica hanno piegato la Serbia per 3 a 0 (set: 25-17; 26-24; 25-20) nella seconda…
Centrale nato a Belvedere Marittimo in Calabria, alto due metri, due promozioni dalla serie A2 alla Superlega (una con la…
È un Tour de force, una corsa senza respiro: dopo la crono e la dispendiosa frazione nella Svizzera Normanna è…
È Amanda Anisimova la prima finalista del torneo femminile di Wimbledon. La tennista statunitense ha raggiunto la prima finale Slam…
La nazionale under 21 maschile di pallavolo pronta ad affrontare il Torneo di Qualificazione agli Europei 2026, da domani, venerdì…
La classifica a punti era l'unica in cui Pogacar non era mai stato in testa dal suo debutto vittorioso al…