ROMA – Piove sul bagnato per la McLaren, che oltre ai vari problemi tecnici che sta riscontrando in questi giorni in Bahrain, deve fare i conti con un’altra brutta notizia. Daniel Ricciardo è infatti risultato al Covid-19. Il pilota australiano aveva già saltato le prime due giornate di test a Sakhir a causa di problemi fisici non meglio specificati, ma solamente ora il tampone a cui si è sottoposto ha dato esito positivo. A renderlo noto è stata proprio la sua scuderia, attraverso un comunicato. “Dopo essersi sentito male da mercoledì in Bahrain, Daniel Ricciardo ha effettuato un test PCR ed è risultato positivo al Covid-19. Daniel resterà in isolamento, in conformità con i protocolli locali” si legge.
Le parole di Ricciardo
Sarà dunque ancora Lando Norris a scendere in pista in occasione della terza giornata di test F1 in Bahrain. Guardando il lato positivo della situazione, Ricciardo dovrebbe guarire in tempo per il GP di Sakhir, che inaugurerà la nuova stagione di Formula 1 nel weekend del 18-20 marzo. E’ stato lo stesso pilota a sdrammatizzare su Twitter, scrivendo: “Meglio questa settimana che la prossima. E’ un peccato aver perso i test, ma sto iniziando a sentirmi meglio”. Ovviamente iniziare la stagione con appena una giornata e mezza di test alle spalle, in quel di Barcellona circa un mese fa, non è l’ideale; tuttavia, un pilota esperto e talentuoso come Ricciardo sicuramente saprà cavarsela.
La Sviluppo Sud Catania annuncia l’ingaggio di Leonel Marshall, atleta di caratura internazionale che si unisce al nuovo progetto pallavolistico…
Si va definendo sempre di più il roster dell’Avimecc Modica edizione 2025/2026. La dirigenza biancoazzurra, infatti, ha ufficializzato l’arrivo alla…
Svelato il calendario asimmetrico della SuperlegaCuneo esordirà nella massima serie sul campo di Padova, mentre il fischio d’inizio in casa…
Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…