F1, Ricciardo alla Red Bull? La risposta del pilota

ABU DHABI – L’annuncio era già stato dato da Helmut Marko, ma ora è lo stesso pilota a confermarlo: Daniel Ricciardo è a un passo dall’approdo in Red Bull come terzo pilota nella stagione 2023 di Formula 1. Ai microfoni di “Sky Sport”, l’alfiere di McLaren ha commentato così le frasi del consigliere della scuderia di Milton Keynes: “Non c’è nulla di firmato ma stiamo parlando. Credo che ci stiamo avvicinando, quindi sì sono onesto, la situazione al momento è questa. Poi, sull’affermazione di Marko, che dà già per fatto il suo arrivo: “Magari gli manco e si è sbilanciato”.

Guarda la gallery

Dalla Ferrari all’Alfa Romeo: Roberto Carlos non resiste al GP del Brasile

Firma in arrivo?

“Stiamo parlando seriamente, quando avrò firmato lo saprete di sicuro – ha aggiunto Ricciardo -. Questione di giorni o settimane? Può essere che arrivi presto la firma. Si sa come vanno queste cose, per ora non è tutto fatto, quindi non posso dirvi di più”. Infine, sul Gran Premio di Abu Dhabi in corso: “Un buon giro domani (in qualifica, ndr) sera potrebbe farmi felice”.

Clicca qui per non perderti tutte le news ed i pronostici di Formula 1


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Giaffreda completa il reparto liberi della Sarlux Sarroch

Ancora una stagione insieme anche per Francesco Giaffreda e Sarroch. Un rapporto basato su impegno e serietà, fiducia reciproca e…

26 Giugno 2024
  • Volley

Ciak, si gira: Ferrato è confermatissimo in regia

Dalla cabina di regia, è pronto a girare un altro film: adrenalinico ed emozionante. Leonardo Ferrato prosegue il suo cammino…

26 Giugno 2024
  • Tennis

Tennis, le partite di oggi degli italiani all’ATP Eastbourne e Maiorca

È il giorno di Jasmine Paolini al WTA 500 di Eastbourne, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW fino a sabato. Al…

26 Giugno 2024
  • Tennis

Wimbledon, tutto quello che c’è da sapere sul torneo del Grande Slam

È iniziato il countdown per l'edizione 137 di Wimbledon, da seguire in diretta esclusiva su Sky Sport e in streaming su NOW dal 1…

26 Giugno 2024
  • Bike

Tadej Pogacar, carriera e vittorie del ciclista sloveno

Alla vigilia del Tour de France i riflettori sono tutti puntati su Tadej Pogacar. Dominatore assoluto del Giro d'Italia, lo…

26 Giugno 2024
  • Volley

B maschile: Monselice conferma in regia Luca Pedron

Arriva la conferma per Luca Pedron, palleggiatore. Luca ha accettato con entusiasmo la proposta di rinnovo dopo di Monselice che…

25 Giugno 2024