ABU DHABI – L’annuncio era già stato dato da Helmut Marko, ma ora è lo stesso pilota a confermarlo: Daniel Ricciardo è a un passo dall’approdo in Red Bull come terzo pilota nella stagione 2023 di Formula 1. Ai microfoni di “Sky Sport”, l’alfiere di McLaren ha commentato così le frasi del consigliere della scuderia di Milton Keynes: “Non c’è nulla di firmato ma stiamo parlando. Credo che ci stiamo avvicinando, quindi sì sono onesto, la situazione al momento è questa“. Poi, sull’affermazione di Marko, che dà già per fatto il suo arrivo: “Magari gli manco e si è sbilanciato”.
Guarda la gallery
Dalla Ferrari all’Alfa Romeo: Roberto Carlos non resiste al GP del Brasile
“Stiamo parlando seriamente, quando avrò firmato lo saprete di sicuro – ha aggiunto Ricciardo -. Questione di giorni o settimane? Può essere che arrivi presto la firma. Si sa come vanno queste cose, per ora non è tutto fatto, quindi non posso dirvi di più”. Infine, sul Gran Premio di Abu Dhabi in corso: “Un buon giro domani (in qualifica, ndr) sera potrebbe farmi felice”.
Clicca qui per non perderti tutte le news ed i pronostici di Formula 1
La Terni Volley Academy ha acquisito lo schiacciatore di nazionalità rumena, Ovidiu Darlaczi, classe 1999. Alto 202 cm per un…
MILANO - Dopo la straordinaria impresa contro l’Olympiacos, altra notte di gala per l’Olimpia Milano in Eurolega. Al Forum, per la…
Nel prossimo weekend si gioca la quinta giornata del Girone Blu del campionato nazionale serie A3 Credem Banca di pallavolo…
Dopo la vittoria contro l'Austria al debutto per 2-0 con le prestazioni convincenti di Matteo Berrettini e di Flavio Cobolli,…
A un mese di distanza dal trionfo in Supercoppa Fineco 2025, la Numia Vero Volley Milano è stata ricevuta dal sindaco di Milano Giuseppe…
La squadra campana è reduce da due vittorie consecutive Dare continuità: è l’obiettivo dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena, che domenica…