Il Team Red Bull dovrebbe ufficializzare tra qualche giorno il ritorno di Daniel Ricciardo. L’australiano sarà terzo pilota, pronto a sostituire Sergio Perez qualora il messicano decidesse di non seguire alla lettera le indicazioni del team.
Stando a Sky Sport F1, sarebbe stato Helmut Marko (consulente Red Bull) ad anticipare oggi la notizia per cui Ricciardo tornerà nel team Red Bull con il ruolo di terza guida da condividere con il giovane Liam Lawson.
Lo stesso Ricciardo, sempre ai microfoni di Sky Sport F1, ha confermato: “Ne stiamo parlando seriamente, ma non c’è nulla di firmato con Red Bull. Potrebbe essere però una questione di giorni”.
La strategia di Chris Horner ed Helmut Marko è chiara: richiamare Ricciardo per lanciare un chiaro messaggio a Perez che, il prossimo anno, non potrà permettersi di non assecondare le indicazioni del team per supportare il pilota numero uno del team ovvero Max Verstappen!
Fonte: https://www.circusf1.com/2022/11/f1-red-bull-richiama-ricciardo-e-lancia-un-chiaro-messaggio-a-perez.php
Con una cena cui hanno partecipato tutta la squadra e lo staff gialloblù, la Prosecco DOC Imoco Volley Conegliano ha…
Piacenza, 03 ottobre 2025 – Dopo settimane passate fra sala pesi e taraflex a risvegliare muscoli, mente e tecnica e…
Terza uscita precampionato (quarto confronto effettivo) per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso che, in occasione del primo sabato di ottobre,…
Dopo la duplice sfida con una squadra di categoria superiore – la Tinet Prata di Pordenone, impegnata sul palcoscenico di…
MARSICOVETERE (Potenza) – La Rinascita Volley Lagonegro prosegue il proprio cammino di avvicinamento al campionato di serie A2 Credem Banca…
Il numero 2 al mondo debutta al Masters 1000 di Shanghai al secondo turno contro il tedesco Altmaier. Il match,…