Il Team Red Bull dovrebbe ufficializzare tra qualche giorno il ritorno di Daniel Ricciardo. L’australiano sarà terzo pilota, pronto a sostituire Sergio Perez qualora il messicano decidesse di non seguire alla lettera le indicazioni del team.
Stando a Sky Sport F1, sarebbe stato Helmut Marko (consulente Red Bull) ad anticipare oggi la notizia per cui Ricciardo tornerà nel team Red Bull con il ruolo di terza guida da condividere con il giovane Liam Lawson.
Lo stesso Ricciardo, sempre ai microfoni di Sky Sport F1, ha confermato: “Ne stiamo parlando seriamente, ma non c’è nulla di firmato con Red Bull. Potrebbe essere però una questione di giorni”.
La strategia di Chris Horner ed Helmut Marko è chiara: richiamare Ricciardo per lanciare un chiaro messaggio a Perez che, il prossimo anno, non potrà permettersi di non assecondare le indicazioni del team per supportare il pilota numero uno del team ovvero Max Verstappen!
Fonte: https://www.circusf1.com/2022/11/f1-red-bull-richiama-ricciardo-e-lancia-un-chiaro-messaggio-a-perez.php
Dalle spiagge di Miami al cuore della motor valley, Imola si prepara a ruggire per il Gran Premio del made…
"Giocare col Papa? Perché mi dovete mettere in difficoltà....". Jannik Sinner nasconde l'imbarazzo con un leggera risata, alla domanda scontata…
Per la Sir Sicoma Monini Perugia si è aperta la settimana che porta alla Final Four di Champions League: nel…
E’ arrivato alla Yuasa Battery Grottazzolina a stagione in corso, quando la squadra stava ingranando la marcia decisiva direzione salvezza…
Da Cincinnati a Roma. Due anni dopo Lorenzo Musetti ritrova Daniil Medvedev, stavolta sulla terra del Foro Italico e con…
Da Roma a Roma. Due anni dopo sarà di nuovo Sinner-Cerundolo negli ottavi degli Internazionali d'Italia. Jannik ritrova l'avversario che…