Il Team Red Bull dovrebbe ufficializzare tra qualche giorno il ritorno di Daniel Ricciardo. L’australiano sarà terzo pilota, pronto a sostituire Sergio Perez qualora il messicano decidesse di non seguire alla lettera le indicazioni del team.
Stando a Sky Sport F1, sarebbe stato Helmut Marko (consulente Red Bull) ad anticipare oggi la notizia per cui Ricciardo tornerà nel team Red Bull con il ruolo di terza guida da condividere con il giovane Liam Lawson.
Lo stesso Ricciardo, sempre ai microfoni di Sky Sport F1, ha confermato: “Ne stiamo parlando seriamente, ma non c’è nulla di firmato con Red Bull. Potrebbe essere però una questione di giorni”.
La strategia di Chris Horner ed Helmut Marko è chiara: richiamare Ricciardo per lanciare un chiaro messaggio a Perez che, il prossimo anno, non potrà permettersi di non assecondare le indicazioni del team per supportare il pilota numero uno del team ovvero Max Verstappen!
Nella stagione 2026 la maggior parte dei tornei saranno trasmessi sui canali Sky Sport (e in streaming su NOW) con…
Nel 2025 i tornei ATP Challenger 175 hanno confermato il loro ruolo di autentico trampolino di lancio verso i palcoscenici…
Un buon ranking non basta. La classifica è figlia dei risultati, ovviamente, ma la vittoria in un torneo ATP è…
Sanzionati il patron e il club, a cui erà già stato inflitto un -5 per irregolarità amministrative, che scende così…
Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di sport, giovani talenti e famiglie: ben 16 formazioni Under 14 in campo, divise…
Cinque i tornei che verranno disputati da venerdì 2 a domenica 11 gennaio, due del circuito ATP, due del circuito…