MONTREAL – Fernando Alonso ottiene il miglior tempo nella terza e ultima sessione di prove libere nel Gp del Canada di Formula 1. Sul tracciato di Montreal, in vista delle qualifiche, l’esperto pilota spagnolo è il più veloce in pista con la sua Alpine. Alle sue spalle l’AlphaTauri di Gasly e l’Aston Marin di Vettel, mentre faticano le Red Bull, rispettivamente ottava e nona. Decima piazza per Carlos Sainz, mentre l’altra Ferrari di Charles Leclerc, che scatterà dal fondo della griglia, chiude ultima senza alcun tempo a referto. Appuntamento alle ore 22:00 con le qualifiche che definiranno la griglia in vista della gara di domani.
La top-10 delle FP3
Nel 2015, oltre allo Slam, Fabio si è concesso il lusso di battere due volte sulla terra rossa Rafael Nadal, prima…
Sarà Matteo Pastore, classe 1972, originario di Bari, il nuovo scout man della Joy Volley Gioia del Colle per la stagione sportiva…
Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…
Lo scorso anno aveva dominato la finale contro il francese Halys in meno di un'ora (6-3, 6-1), stavolta invece Matteo…
Secondo gli organizzatori, quella di giovedì è la tappa pianeggiante più impegnativa nella storia recente del Tour, forte di oltre…
Reggio Calabria – Tempo di programmazione, ma anche di riconferme per la Domotek Volley. Tra i pochi reduci della prima…