MONTREAL – Fernando Alonso ottiene il miglior tempo nella terza e ultima sessione di prove libere nel Gp del Canada di Formula 1. Sul tracciato di Montreal, in vista delle qualifiche, l’esperto pilota spagnolo è il più veloce in pista con la sua Alpine. Alle sue spalle l’AlphaTauri di Gasly e l’Aston Marin di Vettel, mentre faticano le Red Bull, rispettivamente ottava e nona. Decima piazza per Carlos Sainz, mentre l’altra Ferrari di Charles Leclerc, che scatterà dal fondo della griglia, chiude ultima senza alcun tempo a referto. Appuntamento alle ore 22:00 con le qualifiche che definiranno la griglia in vista della gara di domani.
La top-10 delle FP3
Vasco Rossi diceva: “Vado al massimo, vado a gonfie vele”, si può riassumere così l’estate di Federico Roberti che, per…
Chi lo chiamava Cannibale dovrà ricredersi, almeno in parte. Tadej Pogacar ha infatti lasciato la vittoria del GP di Montreal,…
Men’s World Championship 2025Italia alla vigilia della seconda sfida mondiale: alle 15.30 di domani il match contro il Belgio, diretta…
Nuova passerella in terra tifernate per la ErmGroup Volley Altotevere, peraltro vicina logisticamente a quella del sabato precedente con il…
Il direttore della Vuelta Javier Guillén ha parlato in conferenza stampa dopo il caos delle proteste pro-Pal che hanno condizionato…
Prima uscita ufficiale della stagione per la Conad Volley Tricolore, che al palasport di Mirandola ha affrontato la formazione di…