MONTE CARLO – Sarà Charles Leclerc a partire dalla pole position nel Gp di Monaco 2022, settimo appuntamento del mondiale di Formula 1. Il pilota della Ferrari centra la quinta pole stagionale, la seconda di fila nel circuito di casa. A completare la prima fila è Carlos Sainz, mentre le Red Bull sono in seconda fila, con Sergio Perez, che provoca una bandiera rossa nel finale, davanti a Max Verstappen.
PRIMA FILA
1. Charles Leclerc (Ferrari)
2. Carlos Sainz (Ferrari)
SECONDA FILA
3. Sergio Perez (Red Bull)
4. Max Verstappen (Red Bull)
TERZA FILA
5. Lando Norris (McLaren)
6. George Russell (Mercedes)
QUARTA FILA
7. Fernando Alonso (Alpine)
8. Lewis Hamilton (Mercedes)
QUINTA FILA
9. Sebastian Vettel (Aston Martin)
10. Esteban Ocon (Alpine)
SESTA FILA
11. Yuki Tsunoda (AlphaTauri)
12. Valtteri Bottas (Alfa Romeo)
SETTIMA FILA
13. Kevin Magnussen (Haas)
14. Daniel Ricciardo (McLaren)
OTTAVA FILA
15. Mick Schumacher (Haas)
16. Alexander Albon (Williams)
NONA FILA
17. Pierre Gasly (AlphaTauri)
18. Lance Stroll (Aston Martin)
DECIMA FILA
19. Nicholas Latifi (Williams)
20. Guanyu Zhou (Alfa Romeo)
Conto alla rovescia per la presentazione ufficiale della Campagna Abbonamenti biancorossa per la stagione agonistica 2025/26. A.S. Volley Lube ha organizzato una conferenza stampa aperta…
Volley Tricolore ufficialmente ammesso alla Serie A3 2025/26 La Commissione Ammissione ai Campionati della Lega Pallavolo Serie A ha concluso…
La Personal Time comunica che il giovanissimo palleggiatore Nicolò Grespan (2007) farà parte del roster di serie A3. Nicolò ha…
Piacenza, 9 luglio 2025 – Lorenzo Barbieri è il nuovo preparatore atletico di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza. L’accordo è…
Diaeris McRaven, statunitense, classe 2002, centrale di 195 centimetri, entrerà a far parte del roster di Sonepar Padova per la…
CON EMICON RIPARTE LA PARTNERSHIP PER LA STAGIONE 2025/2026 La Prisma Taranto Volley è lieta di annunciare la ripresa della…