LE CASTELLET – Charles Leclerc ha parlato dopo la pole position conquistata nel Gran Premio di Francia, valevole per la dodicesima tappa del Mondiale 2022 di Formula 1. Il monegasco della Ferrari, che partirà davanti a tutti nella gara di domenica, ha ringraziato Carlos Sainz per l’aiuto nel Q3, quando lo spagnolo ha dato la scia al compagno facendogli guadagnare tempo all’ultimo tentativo. “E’ stato un gran giro, ho faticato per tutto il weekend ma devo ringraziare Sainz per il suo aiuto – ha detto -. E’ stato un bel lavoro di squadra, oggi anche lui sarebbe stato molto vicino. Spero che entrambi lotteremo per la vittoria“.
“Dopo il Q1 eravamo sorpresi del nostro passo, questa qualifica è stata una bella svolta – ha aggiunto Leclerc -. Vedremo come andrà domani, ringrazio tutto il pubblico per il supporto”. Mentre Leclerc comincerà dalla prima casella, Carlos Sainz partirà dalla diciannovesima e penultima posizione per via della decisione di montare il quarto motore, che ha fatto scattare la penalità in griglia.
Lorenzo Sonego esce di scena al Masters 1000 di Toronto. L'azzurro si ferma al terzo turno, battuto dalla testa di…
"Alla gente piace l'idea che ci sia attrito, ma tra me e Sinner c'è un bel rapporto". Parola di Carlos…
I NKR21 sono i vincitori del Circuito Classic dell’Estathé 3×3 Italia Streetbasket Circuit 2025! Nelle Estathé 3×3 Italia Finals in corso di svolgimento a Riccione, i…
Si è fermata ai Quarti di Finale la corsa della nazionale Under 19 maschile ai Campionati del Mondo, rassegna iridata…
Ritorna al lavoro la nazionale femminile del CT Julio Velasco. Archiviato il trionfo di Lodz e dopo una settimana di meritato…
Dopo la denuncia dell’atleta Asia Cogliandro e della risposta via comunicato della Società Black Angels Perugia, il Presidente della Lega Pallavolo Serie A Femminile,…