ROMA – Oscar Piastri non correrà per Alpine il prossimo anno. L’australiano, infatti, attraverso i sui social ha smentito quanto reso noto dalla scuderia francese: “Deduco che, senza il mio consenso, Alpine ha pubblicato un comunicato stampa questo pomeriggio dicendo che guiderò per loro l’anno prossimo. Questo è sbagliato e non ho firmato alcun contratto con Alpine per il 2023. Non correrò per loro il prossimo anno“. La scuderia motorizzata Renault aveva infatti presentato la promozione di Oscar Piastri, con l’australiano che però ha negato questo scenario.
Si tinge di giallo, quindi, il possibile esordio di Piastri in Formula 1. Nonostante la promozione in Alpine, per prendere il posto di un campione come Fernando Alonso, il giovane australiano non correrà con la scuderia francese. Le sue parole hanno gelato i vertici Alpine e crescono i sospetti su come il pilota sia in contatto con altri team nel paddock, pronti ad assicurarsi un talento capace di vincere da rookie sia la Formula 3 che la Formula 2.
Reggio Calabria si prepara ad accogliere un evento importante che coinvolgerà a pieno la Domotek. Nell’ambito del più ampio festival…
Netta vittoria (3-0 con i parziali di 25-20, 25-22 e 25-18) contro la Repubblica Ceca e finale conquistata con grande…
Jannik Sinner ritrova Denis Shapovalov quattro anni dopo l'unico precedente: in palio un posto negli ottavi di finale a New…
La Rinascita Volley Lagonegro ha effettuato oggi, sabato 30 agosto, il consueto percorso di visite mediche e valutazioni funzionali presso…
Presentazione SuperLega con spettacolo aereo acrobatico presso il Da Costa sponsor dell’eventoSabato 13 settembre alle ore 18.30 al Country Club…
Piacenza, 30 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in finale con la nazionale…