ROMA – Oscar Piastri non correrà per Alpine il prossimo anno. L’australiano, infatti, attraverso i sui social ha smentito quanto reso noto dalla scuderia francese: “Deduco che, senza il mio consenso, Alpine ha pubblicato un comunicato stampa questo pomeriggio dicendo che guiderò per loro l’anno prossimo. Questo è sbagliato e non ho firmato alcun contratto con Alpine per il 2023. Non correrò per loro il prossimo anno“. La scuderia motorizzata Renault aveva infatti presentato la promozione di Oscar Piastri, con l’australiano che però ha negato questo scenario.
Si tinge di giallo, quindi, il possibile esordio di Piastri in Formula 1. Nonostante la promozione in Alpine, per prendere il posto di un campione come Fernando Alonso, il giovane australiano non correrà con la scuderia francese. Le sue parole hanno gelato i vertici Alpine e crescono i sospetti su come il pilota sia in contatto con altri team nel paddock, pronti ad assicurarsi un talento capace di vincere da rookie sia la Formula 3 che la Formula 2.
EnergyTime Campobasso 0 Avimecc Modica 3 Parziali: 22/25, 19/25, 22/25 EnergyTime: Margutti 10, Fabi 9, Giani 2, Urbanowicz 9, Diaferia…
Si dividono le strade tra la Rinascita Volley Lagonegro e Pino Lorizio. Desideriamo ringraziare il Coach per l’egregio lavoro svolto…
Settima giornata in programmaAlle ore 16, la Reggio Calabria sportiva è pronta per tifare per la Domotek Volley.Gli amaranto di…
SAO PAULO, BRAZIL – NOVEMBER 03: Race winner Max Verstappen of the Netherlands and Oracle Red Bull Racing celebrates on…
Max Verstappen, Red Bull Racing, 1st position, celebrates on the podium during the Brazilian GP at Autódromo José Carlos Pace…
Novembre 2024. Dal tendone del Circus della Formula Uno si sporge un clown: urla a gran voce che la McLaren…