MONTE CARLO – Il Gran Premio di Monaco, settimo appuntamento del mondiale F1, viene vinto da Sergio Perez. Il messicano della Red Bull soffre nel finale per il degrado delle gomme, ma riesce a tenere la posizione su Carlos Sainz. Terzo Max Verstappen, mentre Charles Leclerc chiude quarto dopo un grave errore di strategia del box Ferrari. La gara è stata condizionata dalla pioggia, che ha rinviato lo start di un’ora, e interrotta al 30esimo giro per un brutto incidente di Mick Schumacher.
OUT
Albon (Williams)
Schumacher (Haas)
Magnussen (Haas)
Holger Rune è ai quarti di finale del Masters 1000 di Cincinnati. Il danese, che era avanti 6-4, 3-1, ha approfittato…
live ATP CINCINNATI Luca Nardi gioca il suo secondo ottavo di finale in carriera. A Cincinnati, l'azzurro affronta da... 13…
La sua vittoria ai campionati italiani senza squadra ufficiale aveva fatto scalpore, ora è ufficiale il suo passaggio alla Jayco…
Jannik Sinner torna in campo negli ottavi di finale del Masters 1000 di Cincinnati. L'azzurro affronta il francese Adrian Mannarino…
Prosegue nel migliore dei modi l’avventura della Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di categoria in corso di svolgimento…
Continua il lavoro della Nazionale Maschile di Ferdinando De Giorgi in vista dei Campionati del Mondo in programma nelle Filippine…