IMOLA – La prima sprint race del mondiale 2022 di Formula 1 ha espresso il suo verdetto. Sul circuito di Imola, Gran Premio dell’Emilia Romagna, ad aggiudicarsi gli otto punti previsti dalla vittoria è stato Max Verstappen, che ha preceduto Charles Leclerc e Sergio Perez. Proprio quest’ultimo si è reso protagonista di una bella rimonta, dopo che nelle qualifiche del venerdì, aveva chiuso al settimo posto a causa delle numerose bandiere. Ai microfoni di Sky Sport, Perez ha commentato: “Oggi era importante minimizzare i danni della qualifica di ieri, le bandiere rosse ci avevano fatto soffrire tanto. Oggi siamo riusciti a rimontare e siamo nella posizione giusta per poter lottare in gara domani”.
La scalata della classifica permette di poter pensare ad eventuali strategie in gara, da parte della Red Bull. “Lavoro di squadra? Sarebbe ideale fare una doppietta, per noi sarebbe bellissimo e ci proveremo”, ha commentato a riguardo Perez.
Gara Unica Fin. (23/02/2025) – Del Monte Coppa Italia A3, Stagione 2024 Romeo Sorrento – Personal Time San Donà di…
Gara Unica Fin. (23/02/2025) – Del Monte Coppa Italia A3, Stagione 2024 RISULTATI Romeo Sorrento-Personal Time San Donà di Piave…
Eletto a Rimini il nuovo Consiglio Federale. Confermato Manfredi alla Presidenza. L’augurio del Presidente Lega Pallavolo Serie A Massimo Righi…
Primo set che parte con il vantaggio dei pinetesi, che mantengono il distacco per gran parte del parziale. Reggio però…
Sconfitta, la quarta consecutiva, per l’ABBA Pineto. I biancoazzurri vengono superati sul 3-1 (28-30, 25-18, 25-16, 25-18) al Pala Bigi,…
Taranto spreca un’occasione importantissima per la salvezza, Modena si aggiudica il match 3-1 (25-15, 19-25, 25-21, 25-23). Priva di due…