IMOLA – La prima sprint race del mondiale 2022 di Formula 1 ha espresso il suo verdetto. Sul circuito di Imola, Gran Premio dell’Emilia Romagna, ad aggiudicarsi gli otto punti previsti dalla vittoria è stato Max Verstappen, che ha preceduto Charles Leclerc e Sergio Perez. Proprio quest’ultimo si è reso protagonista di una bella rimonta, dopo che nelle qualifiche del venerdì, aveva chiuso al settimo posto a causa delle numerose bandiere. Ai microfoni di Sky Sport, Perez ha commentato: “Oggi era importante minimizzare i danni della qualifica di ieri, le bandiere rosse ci avevano fatto soffrire tanto. Oggi siamo riusciti a rimontare e siamo nella posizione giusta per poter lottare in gara domani”.
La scalata della classifica permette di poter pensare ad eventuali strategie in gara, da parte della Red Bull. “Lavoro di squadra? Sarebbe ideale fare una doppietta, per noi sarebbe bellissimo e ci proveremo”, ha commentato a riguardo Perez.
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
KAPPA® RINNOVA LA PARTNERSHIP CON PRISMA TARANTO VOLLEY Prosegue la collaborazione tra Kappa® e Prisma Taranto Volley per la prossima…
Prenderà il via nell’ultima settimana di agosto la preparazione di Sonepar Padova in vista della stagione di SuperLega 2025_26. La…