IMOLA – La prima sprint race del mondiale 2022 di Formula 1 ha espresso il suo verdetto. Sul circuito di Imola, Gran Premio dell’Emilia Romagna, ad aggiudicarsi gli otto punti previsti dalla vittoria è stato Max Verstappen, che ha preceduto Charles Leclerc e Sergio Perez. Proprio quest’ultimo si è reso protagonista di una bella rimonta, dopo che nelle qualifiche del venerdì, aveva chiuso al settimo posto a causa delle numerose bandiere. Ai microfoni di Sky Sport, Perez ha commentato: “Oggi era importante minimizzare i danni della qualifica di ieri, le bandiere rosse ci avevano fatto soffrire tanto. Oggi siamo riusciti a rimontare e siamo nella posizione giusta per poter lottare in gara domani”.
La scalata della classifica permette di poter pensare ad eventuali strategie in gara, da parte della Red Bull. “Lavoro di squadra? Sarebbe ideale fare una doppietta, per noi sarebbe bellissimo e ci proveremo”, ha commentato a riguardo Perez.
Ultimi sorpassi e rombo di motori per la MotoGP, che a Valencia chiude la stagione 2025. L'appuntamento è per le…
15 precedenti sul circuito Atp più le due finali contro al Six Kings Slam in Arabia Saudita. La rivalità tra…
Non poteva scegliere palcoscenico e modalità migliore per celebrare il suo pieno ritorno alla pallacanestro. Arturs Strautins ha dimenticato i…
Tosto, determinato, concreto nei momenti decisivi: è il Belluno Volley nella versione andata in scena al Pala Bigi, dove è…
La MotoGP entra nel suo gran finale: oggi si corre a Valencia per l’ultimo appuntamento del Mondiale 2025. Nella Sprint…
E' il grande giorno della finale tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz alle Atp Finals di Torino. Il match della Inalpi…