F1, Perez: “Peccato per l'errore, proverò a rimontare”

ZANDVOORT – Sabato di qualifiche non facile per Sergio Perez. Mentre il suo compagno di squadra Max Verstappen festeggia una grande pole position, sui si lecca le ferite e rimugina sull’errore commesso. Il messicano della Red Bull scatterà dalla quinta posizione nel Gp d’Olanda in seguito a quanto accaduto nel Q3, dove ha messo la macchina nel muro. Un incidente che ha penalizzato le due Mercedes, determinate ad inisidare il poleman Verstappen, e che sicuramente non fa bene a Perez, ancora una volta in difficoltà, anche a livello psicologico.

Il commento di Perez

Non è ovviamente soddisfatto il messicano, che ai microfoni di Sky Sport ha detto: “Che peccato l’errore, sono stato troppo aggresivo all’ultima curva ed ho perso posteriore. Spero di poter rimontare fin da subito e raggiungere il gruppo di testa; sarebbe importante farlo già nelle fasi iniziali della gara. Se ambisco al podio? Sì. Abbiamo fatti tanti cambiamenti positivi e siamo strada giusta. Stamattina il long run era positivo e anche oggi il mio giro era buono: domani potremo fare una bella gara“. Nonostante l’amarezza per quanto accaduto, Perez non si perde d’animo e prova a pensare positivo in vista della gara di domani.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Woo-Jin Lee sarà un giocatore della MINT Vero Volley Monza

MONZA, 4 LUGLIO 2024 – Woo–Jin Lee sarà un giocatore della MINT Vero Volley Monza. Lo schiacciatore coreano classe 2005, nell’ultima stagione aggregato…

4 Luglio 2024
  • Tennis

Sinner-Kecmanovic a Wimbledon, dove vedere in tv e streaming

Jannik Sinner a caccia degli ottavi di finale a Wimbledon: il n°1 del mondo, dopo lo spettacolare derby contro Berrettini,…

4 Luglio 2024
  • Tennis

Musetti-Darderi a Wimbledon, il risultato in diretta live della partita

Sinner batte Berrettini: gli HIGHLIGHTS del derby Tennis Sinner si aggiudica il derby azzurro contro Matteo Berrettini a Wimbledon, al…

4 Luglio 2024
  • Volley

Bergamasco e Galiazzo si uniscono alla prima squadra

I due giovani atleti dell’Accademia Kioene Padova, Francesco Bergamasco e Mattia Galiazzo, entreranno a far parte del gruppo della prima…

4 Luglio 2024
  • Volley

Volley Tricolore completa la sua rosa: arriva il centrale Alberghini

Volley Tricolore completa la sua rosa: ingaggia il centrale Riccardo Alberghini. Classe 2004, originario di Modena, Alberghini arriva in Serie…

4 Luglio 2024
  • Volley

Rinascita, Gianmarco Vindice chiude il comparto dei liberi

La Rinascita Lagonegro ha definito la settima operazione in entrata per la stagione 2024/2025: è ufficiale l’ingaggio del libero Gianmarco…

4 Luglio 2024