BAKU – Nonostante il secondo posto e, di conseguenza, la prima fila nel Gp dell’Azerbaijan, Sergio Perez non è particolarmente soddisfatto delle qualifiche. Il pilota della Red Bull ha infatti parlato di un problema alla vettura che non ha aiutato, spiegando: “Non è stata una qualifica ideale. Abbiamo riscontrato un problema al motore faticando un po’ in termini di potenza in quanto non riuscivamo ad accenderlo. Tuttavia Leclerc ha fatto un ottimo giro perciò non so se, senza questo problema, avremmo fatto la pole”.
Il commento di Perez
“Oggi siamo sopravvissuti sfiorando il muro, ma nel Q3 devi tirare fuori gli attributi e cercare di dare tutto – ha proseguito ‘Checo’, che infine ha condiviso le sue sensazioni in vista della gara di domani – Mi aspetto un Gran Premio molto lungo. Per quanto ci riguarda, dovremo prestare molta attenzione a non commettere gli errori, ma saremo pronti a battagliare”. Il vincitore del recente Gp di Monaco scatterà dalla prima fila insieme a Charles Leclerc e proverà a mettere la gara in discesa fin da subito, pur consapevole che non sarà una passeggiata.
Il gioiellino biancorosso Matteo Talevi vola agli Europei U16 in Armenia con la maglia dell’Italia. Come da pronostico, il miglior palleggiatore U15 d’Italia è stato scelto da Vincenzo Fanizza,…
SABAUDIA – C’è anche Gabriele Mariani tra i convocati dal Direttore Tecnico e Primo allenatore Vincenzo Fanizza per lo stage…
Dulcis in fundo, all’ottava stagione di attività della società ecco un sangiustinese doc che entra nel roster della ErmGroup Altotevere.…
Volleyball Nations League 2025L’Italia chiude la Week 3 con 4 vittorie consecutive, alle Finals sfiderà Cuba nei Quarti di Finale …
Crisi nera, non ci sono più altre definizioni. Pecco Bagnaia non riesce più a vincere e ieri ha raccolto l'ennesima delusione:…
La terza week di VNL ha prodotto la classifica definitiva per l’ammissione alle Finals. Dei sei tesserati della Cucine Lube Civitanova in lizza, solo…