ROMA – Sergio Perez ha parlato dopo il ritiro a inizio gara nel Gran Premio d’Austria, valevole per l’undicesima tappa del Mondiale 2022 di Formula 1. Il pilota della Red Bull è stato costretto ad abbandonare dopo un’uscita causata da un contatto con la Mercedes di George Russell. “È un vero peccato per noi quello che è successo nella gara di oggi, all’esterno ho avuto la netta sensazione che abbiamo fatto tutto il possibile per evitare l’incidente – ha detto -. Era solo il primo giro, e spettava a George controllare la sua auto,ma chiaramentenon è riuscito a farlo, e a quel punto siamo entrati in contatto quando io ero palesemente davanti a lui”.
Perez, che accusa quindi il britannico della Mercedes per il suo ritiro, ha parlato anche della gara di Carlos Sainz, che come lui non è arrivato al traguardo: “Mi dispiace molto per quello che è successo a Sainz, ma il suo ritiro non ci consola per la classifica costruttori. Credo che la macchina in questo fine settimana non sia stata all’altezza, quindi c’è un’analisi da fare”.
La WTA ha annunciato le prime tre coppie di doppio qualificate per le Finals in programma a Riyad (Arabia Saudita)…
Vasco Rossi diceva: “Vado al massimo, vado a gonfie vele”, si può riassumere così l’estate di Federico Roberti che, per…
Chi lo chiamava Cannibale dovrà ricredersi, almeno in parte. Tadej Pogacar ha infatti lasciato la vittoria del GP di Montreal,…
Men’s World Championship 2025Italia alla vigilia della seconda sfida mondiale: alle 15.30 di domani il match contro il Belgio, diretta…
Nuova passerella in terra tifernate per la ErmGroup Volley Altotevere, peraltro vicina logisticamente a quella del sabato precedente con il…
Il direttore della Vuelta Javier Guillén ha parlato in conferenza stampa dopo il caos delle proteste pro-Pal che hanno condizionato…