ROMA – Sergio Perez ha parlato dopo il ritiro a inizio gara nel Gran Premio d’Austria, valevole per l’undicesima tappa del Mondiale 2022 di Formula 1. Il pilota della Red Bull è stato costretto ad abbandonare dopo un’uscita causata da un contatto con la Mercedes di George Russell. “È un vero peccato per noi quello che è successo nella gara di oggi, all’esterno ho avuto la netta sensazione che abbiamo fatto tutto il possibile per evitare l’incidente – ha detto -. Era solo il primo giro, e spettava a George controllare la sua auto,ma chiaramentenon è riuscito a farlo, e a quel punto siamo entrati in contatto quando io ero palesemente davanti a lui”.
Perez, che accusa quindi il britannico della Mercedes per il suo ritiro, ha parlato anche della gara di Carlos Sainz, che come lui non è arrivato al traguardo: “Mi dispiace molto per quello che è successo a Sainz, ma il suo ritiro non ci consola per la classifica costruttori. Credo che la macchina in questo fine settimana non sia stata all’altezza, quindi c’è un’analisi da fare”.
Conto alla rovescia per la presentazione ufficiale della Campagna Abbonamenti biancorossa per la stagione agonistica 2025/26. A.S. Volley Lube ha organizzato una conferenza stampa aperta…
Volley Tricolore ufficialmente ammesso alla Serie A3 2025/26 La Commissione Ammissione ai Campionati della Lega Pallavolo Serie A ha concluso…
La Personal Time comunica che il giovanissimo palleggiatore Nicolò Grespan (2007) farà parte del roster di serie A3. Nicolò ha…
Piacenza, 9 luglio 2025 – Lorenzo Barbieri è il nuovo preparatore atletico di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza. L’accordo è…
Diaeris McRaven, statunitense, classe 2002, centrale di 195 centimetri, entrerà a far parte del roster di Sonepar Padova per la…
CON EMICON RIPARTE LA PARTNERSHIP PER LA STAGIONE 2025/2026 La Prisma Taranto Volley è lieta di annunciare la ripresa della…