SILVERSTONE – A Silverstone non brilla la Red Bull, almeno nel venerdì di libere. La scuderia di Milton Keynes non ha sicuramente cominciato con il turbo il weekend del Gran Premio di Gran Bretagna, come confermato dai tempi e dallo stesso Sergio Perez: “Non è stata una grande giornata – ha spiegato dopo il settimo tempo in FP2 -. Rispetto alle nostre prove svolte al simulatore siamo chilometri indietro, c’è qualche problema che dobbiamo cercare di capire. Abbiamo anche fatto dei long run molto corti. Non è certo un grande inizio, siamo partiti con il piede sbagliato. Dobbiamo cercare di capire cos’è che non funziona. Sarà difficile, ma abbiamo già fatto cose del genere. Su queste curve veloci devi avere fiducia. Se riesco a riprendere la giusta confidenza tutto andrà bene”.
“Abbiamo alcuni idee, abbiamo dei sospetti dal punti di vista dell’aerodinamica – ha proseguito il messicano prima di analizzare il venerdì di libere della scuderia rivale -. Le Ferrari sembrano forti, ma niente di troppo speciale. Potremmo essere in grado di avvicinarci domani in qualifica“. Sainz ha chiuso con il primo tempo le FP2, mentre è risultato più attardato Leclerc con il quinto crono dopo una FP1 senza troppi riferimenti.
La seconda stagione consecutiva nella Serie A3 Credem Banca, la seconda con la ‘lasagna’ (così è anche definita nel gergo…
Continua la preparazione della Terni Volley Academy che, in vista dell’imminente debutto nel campionato di Serie A3 Credem Banca Girone…
Allianz Milano conferma per il terzo anno consecutivo la partecipazione alla Jesi Volley Cup, il quadrangolare di lusso che anticipa la…
Paola Egonu ha firmato un rinnovo biennale che la legherà alla Numia Vero Volley Milano fino al 2027. Non solo, l'opposta…
Non è più il vicecapitano della squadra, nella logica della rotazione, ma rimane uno dei grandi punti di riferimento della…
Dopo il trionfo agli US Open nella finale contro Jannik Sinner, il numero 1 del ranking mondiale ha parlato alla…