JEDDAH – Attimi di spavento in Arabia Saudita, dove le qualifiche del Gp di Formula 1 sono state interrotte durante il Q2 a causa di un incidente occorso a Mick Schumacher. Il pilota tedesco, al volante della Haas, ha perso il controllo della vettura in curva 11 ed è andato a muro, schiantandosi contro le barriere in un impatto violentissimo. E’ stata immediatamente sventolata la bandiera rossa, così come non è tardato l’ingresso in pista della medical car. Interrotte ovviamente le qualifiche, con i piloti che sono rientrati ai box.
Le condizioni del pilota
Per quanto riguarda le condizioni del pilota, l’unica cosa certa è che è cosciente ed ha parlato con i medici. Attraverso un tweet, lo ha confermato anche la Haas, che ha fornito novità in merito a Mick Schumacher: “Ci comunicano che Mick è cosciente, fuori dalla macchina e lo stanno trasportando al centro medico“.
Come riporta Sky Sport, la Haas ha poi aggiunto che il ragazzo è fisicamente in buona salute ed ha già parlato con sua madre. Ovviamente dovrà ancora sottoporsi a tutti gli accertamenti del caso per delineare un quadro clinico più chiaro, ma quantomeno sono stati scongiurati guai peggiori. Intanto le immagini mostrano come il pilota venga caricato sull’elicottero per essere trasportato in ospedale.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…