Alla vigilia del Gran del Belgio, la McLaren ha comunicato la conclusione del rapporto di collaborazione con Daniel Ricciardo al termine della stagione in corso.
L’australiano, arrivato nel team inglese con sede a Woking nel 2021 per prendere il posto di Carlos Sainz, ha faticato molto nel confronto con in compagno di squadra anche se però è riuscito a conquistare una splendida vittoria lo scorso anno a Monza.
Il divorzio tra la McLaren e Ricciardo arriva alla fine di una lunga trattativa che ha definito la buona uscita che il pilota australiano percepirà per l’interruzione anticipata del contratto.
Ora McLaren potrà annunciare Oscar Piastri, strappato alla Alpine, che farà coppia con Lando Norris il prossimo anno.
Fonte: https://www.circusf1.com/2022/08/f1-ora-e-ufficiale-daniel-ricciado-lascera-la-mclaren-a-fine-anno.php
"Lui sa cosa deve fare, io so cosa devo fare. Vediamo chi riuscirà a giocare meglio venerdì. Abbiamo giocato non…
Giornata speciale per Lorenzo Musetti: dopo l'eliminazione al round robin delle Atp Finals, l'azzurro ha fatto visita alla Juventus (squadra…
Prosegue il “Progetto Scuole 2030” organizzato da Gazzetta di Modena, di cui Modena Volley è partner, e dedicato agli istituti…
Modena Volley tutta esprime il più profondo cordoglio per la scomparsa avvenuta ieri dopo lunga malattia, di Giacinto Monari, storico…
Ripartire dal gioco espresso, dai progressi e dal fattore-campo favorevole. L’ABBA Pineto si aggrappa ai suoi punti fermi in una…
A parte la gara di sabato scorso contro il Cus Cagliari, che lo ha visto comunque arrivare a quota 9,…