Alla vigilia del Gran del Belgio, la McLaren ha comunicato la conclusione del rapporto di collaborazione con Daniel Ricciardo al termine della stagione in corso.
L’australiano, arrivato nel team inglese con sede a Woking nel 2021 per prendere il posto di Carlos Sainz, ha faticato molto nel confronto con in compagno di squadra anche se però è riuscito a conquistare una splendida vittoria lo scorso anno a Monza.
Il divorzio tra la McLaren e Ricciardo arriva alla fine di una lunga trattativa che ha definito la buona uscita che il pilota australiano percepirà per l’interruzione anticipata del contratto.
Ora McLaren potrà annunciare Oscar Piastri, strappato alla Alpine, che farà coppia con Lando Norris il prossimo anno.
Fonte: https://www.circusf1.com/2022/08/f1-ora-e-ufficiale-daniel-ricciado-lascera-la-mclaren-a-fine-anno.php
Massimo Botti? Lasciamolo pure in Polonia… che intanto, dopo la Challenge Cup vinta ai danni di Civitanova, il suo Lublino…
Rinnovo contrattuale biennale per Giulia De Nardi, che sarà il libero azzurro fino a giugno 2027: classe 1994, veneta di…
Esordio complicato ma vincente per Stefanos Tsitsipas: il greco, testa di serie n°17 del seeding, ha superato in rimonta il…
"Se è la mia ultima partita a Madrid? Potrebbe essere. Non sono sicuro se tornerò a Madrid. Tornerò sicuramente, non so…
Ritorno vincente per Matteo Berrettini a Madrid. Per la seconda volta nella capitale spagnola, 4 anni dopo la finale persa…
Vigilia dell’appuntamento che chiuderà il girone dei Play Off 5° Posto, con Rana Verona pronta a scendere in campo alla…