SAN PAOLO – E’ di Esteban Ocon il miglior tempo nelle prove libere 2 al Gran Premio del Brasile, valevole per la penultima tappa del Mondiale 2022 di Formula 1. Il francese di Alpine, sul circuito di Interlagos, firma il crono di 1:14.604 precedendo la Red Bull di Sergio Perez e la Mercedes di George Russell. Indietro la Ferrari a poche ore dalla Sprint, in una sessione dove tutti si sono maggiormente concentrati sul passo gara: Carlos Sainz chiude in undicesima posizione, mentre poco più indietro c’è Charles Leclerc, tredicesimo.
Guarda la gallery
La Ferrari leggendaria di Schumacher è in vendita
Quarto tempo per l’altra Alpine di Fernando Alonso, che precede Max Verstappen e Lewis Hamilton in quinta e sesta posizione. Settimo crono per la AlphaTauri di Pierre Gasly, seguito dal duo Haas formato da Mick Schumacher e Kevin Magnussen, che ha conquistato la pole position nella qualifica di ieri. A chiudere la top ten c’è la McLaren di Lando Norris. Alle ore 20:30 semaforo verde per la Sprint.
Clicca qui per non perderti tutte le news ed i pronostici di Formula 1
La classifica del pubblico parla chiaro. E incorona il Belluno Volley. Con 9.492 spettatori complessivi, distribuiti in 14 gare casalinghe…
Concluse le qualifiche della terza tappa Gold Fonzies stagionale del Campionato Italiano Assoluto di beach volley. Si sono disputati, nell’intera giornata sulla sabbia sicula, dodici…
A seguito di una visita ortopedica avvenuta nella giornata di giovedì 31 luglio, l’atleta Alice Degradi, dopo l’infortunio rimediato nel…
Fefè De Giorgi ha già diramato l'elenco dei 25 convocati per il prossimo Mondiale, in cui l'Italia dovrà difendere il…
Al fianco del commissario tecnico Gianmarco Pozzecco c'è un gruppo di assistenti che lavora da tempo e che contribuisce non…
Lorenzo Sonego esce di scena al Masters 1000 di Toronto. L'azzurro si ferma al terzo turno, battuto dalla testa di…