F1, Nuova Ferrari F1-75: in rete la prima foto rubata!

Immagine dalle rete

La nuova Ferrari F1-75 sarà presentata domani, giovedì 17 febbraio 2022. Oggi però in rete è stata pubblicata una foto che potrebbe anticipare la monoposto della Scuderia di Maranello per il Campionato del Mondo 2022.

Non sappiamo ancora se la foto è quella della vera F1-75 ma stando ad alcuni dettagli sembra proprio che si possa trattare della vera Ferrari.

L’appuntamento per la presentazione è fissato per domani alle ore 14:00, con la diretta streaming dell’evento sul nostro sito, dove troverete anche tutte le foto in alta risoluzione, sia della monoposto che di tutti i particolari che potrebbero fare la differenza rispetto alla concorrenza.

Qui sotto il tweet della Ferrari con la prima reazione di Carlos Sainz e Charles Leclerc alla vista della loro nuova monoposto.

Fonte: https://www.circusf1.com/2022/02/f1-nuova-ferrari-f1-75-in-rete-la-prima-foto-rubata.php

Articoli recenti

  • Volley

Velasco ‘schietto’ dopo Italia-Olanda: “Ci sono giocatrici da allenamento e giocatrici da partita…”

È un Velasco che, come suo solito, non si nasconde dietro un dito quello che si presenta ai microfoni Rai…

23 Maggio 2025
  • Motori

F1 | Gp Monaco, Hamilton dopo le libere: “Ho ancora del margine”

Lewis Hamilton, dopo il 3° posto nelle prove libere a Monte Carlo, manda un messaggio chiaro, soprattutto al suo compagno…

23 Maggio 2025
  • Volley

Del Monte® Boy League: il bilancio del primo giorno

Del Monte® Boy League 2025La 26a edizione inizia con le vittorie di Piacenza, Padova, Cuneo e Civitanova Risultati Girone FGas…

23 Maggio 2025
  • Volley

Il Dg Martino dalla Domotek:”A breve grandi novità”

Reggio Calabria – Marco Martino, direttore generale della Domotek Volley Reggio Calabria, ha espresso tutta la sua emozione al termine…

23 Maggio 2025
  • Volley

Final Eight di Boy League a Fano, esordio con ko di misura nella Pool

Fano (Pesaro Urbino), 23 maggio 2025 Inizia con una sconfitta di misura la corsa dell’Itas Trentino Under 14 nella Final…

23 Maggio 2025
  • Bike

Giro d’Italia, 14^ tappa da Treviso a Gorizia: percorso e dove vederla

Nuova occasione per i velocisti. Dopo l'impegnativo arrivo di Vicenza, con la vittoria di Pedersen su van Aert, gli sprinter…

23 Maggio 2025