F1, Norris sui test: “Qualche problema c'è stato, ma è un buon inizio”

ROMA – Lando Norris sorride dopo i test di Barcellona. Il britannico della McLaren aveva fatto segnare il miglior tempo nella giornata inaugurale dei test di Montmelò, proseguendo i restanti due giorni senza concentrarsi troppo sul cronometro: “È stata una buona settimana e un buon inizio d’anno, molte cose sono andate bene. Naturalmente, ci sono stati un paio di problemi qua e là, ma abbiamo superato molti dei nostri programmi di test ed abbiamo capito meglio la macchina. Come pilota, sono stato in grado di sentirmia mio agio con l’auto in modo piacevole e veloce”, ha dichiarato.

Le parole di Ricciardo

Si dice ottimista anche Daniel Ricciardo, al suo secondo anno in McLaren: “È stato bello correre un po’ sul bagnato – ha spiegato l’australiano – c’era molto da imparare da questo. Abbiamo poi intrapreso un programma diverso da quello di ieri, dove abbiamo accumulato un sacco di giri, il che è stato davvero produttivo. Ora si tratta di trasferire queste informazioni alla squadra e cercare di costruire su questo inizio positivo. Penso che siamo in una buona posizione, ma c’è sempre qualcosa su cui lavorare e migliorare”.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Staff medico della Futura all’insegna della continuità

Svelati il roster e lo staff tecnico della Futura Volley Giovani edizione 2024/25, è tempo di togliere il velo per…

1 Luglio 2024
  • Volley

Trento pesca ancora sul territorio: il secondo libero sarà Beatrice Zeni

Una giovanissima trentina per completare il parco liberi gialloblù. Sarà Beatrice Zeni, classe 2008, ad affiancare nel ruolo Silvia Fiori,…

1 Luglio 2024
  • Volley

ICS Beach Volley Tour Lazio, tutti i vincitori della tappa di Maccarese

Nella tradizionale sede dello stabilimento Acqua&Sale di Maccarese, da sempre frequentato dai beachers romani, è andata in scena la seconda…

1 Luglio 2024
  • Volley

Elio Cormio torna in A con Cantù, coach Mattiroli: “In B era fuori categoria”

Elio Cormio indosserà la maglia della Campi Reali Cantù nella stagione 20204/2025. Ma non è la prima esperienza in Serie…

1 Luglio 2024
  • Volley

Assoluti di Beach Volley: a Catania successi per Bianchi-Orsi Toth e Ndrecaj-Arezzo di Trifiletti

Si è conclusa ieri a Catania la seconda tappa del Campionato Italiano Assoluto 2024 di beach volley. Archiviato il primo appuntamento Gold di Caorle…

1 Luglio 2024
  • Volley

Per il regista biancorosso Brizard due premi individuali alla VNL.

Piacenza 01.07.2024 – La Francia vince per la seconda volta in 3 anni la Nations League maschile battendo a Lodz…

1 Luglio 2024