ROMA – Lando Norris ha rinnovato il suo contratto con McLaren fino al 2025. Il pilota britannico, dal 2019 in Formula 1 con la scuderia di Woking, rimarrà almeno per altre quattro stagioni inclusa quella ormai alle porte. La permanenza del classe 1999, arrivato nel Mondiale ad appena 19 anni, fa gioire il team principal Andreas Seidl: “L’occasione di prolungare il nostro rapporto con Lando riflette non solo il nostro impegno, ma anche la nostra convinzione e fiducia nel suo talento – ha affermato -. Si tratta di un segno di fiducia anche da parte di Lando verso di noi. Ha mostrato una crescita impressionante da pilota di Formula 1 nelle ultime quattro stagioni ed è stato una parte fondamentale dei progressi del nostro team e del miglioramento delle prestazioni. Lando è un elemento chiave dei nostri piani e dunque tenerlo con noi accanto a Daniel, ci dà stabilità e continuità, mentre cerchiamo di compiere passi avanti verso il nostro obiettivo finale, la conquista dei campionati mondiali”.
Anche Norris ha parlato in occasione del rinnovo: “I team sono formati da persone e qui mi sento a casa – ha affermato -. Sono cresciuto in questa squadra e mi sento parte di un viaggio importante, che stiamo compiendo tutti insieme. Nel 2021 è stato fatto un altro grande passo avanti, sia per la mia carriera che nelle prestazioni del team e avverto che qui abbiamo tutto l’impegno e gli investimenti necessari per essere contendenti per le vittorie e i titoli in futuro. Tutto questo mi dà una fiducia enorme per il futuro, e dunque è stata una decisione naturale quella di estendere il nostro rapporto per le prossime stagioni”.
Buongiorno tristezza, amica della mia malinconia... Cantava Claudio Villa. Era il 1955. Altri tempi, ma non per la Ferrari, protagonista,…
Gand-Wevelgem: vince Pedersen, terzo Milan Ciclismo Il danese si è imposto per la terza volta nella corsa in Belgio, al…
Il grande giorno è arrivato.Oggi alle ore 16.30 la Domotek Volley Reggio Calabria vuole scrivere un bel pezzo della sua…
La Banca Macerata Fiosiomed espugna il PalaCosta al quinto set e si porta in vantaggio nella serie. Ravenna applaude la…
Perugia, 05 aprile 2025 E’ Perugia a prendersi gara 1 delle Semifinali Play Off di Superlega con la Lube con…
Play Off SuperLega Credem BancaGara 1 delle Semifinali si apre con il successo di Perugia su Civitanova. Domani, su Rai…