ROMA – La gara di Abu Dhabi, per Mick Schumacher, ha rappresentato l’addio – almeno momentaneo – alla Formula 1. Un’avventura, quella del giovane tedesco, interrotta dopo due stagioni al volante della Haas con la scuderia americana che ha deciso di affidarsi, per il 2023, a Nico Hulkenberg. Una scelta che ha costretto il figlio del sette volte campione del mondo a guardare altrove anche se, per il momento, Mick Schumacher esclude di prendere in considerazione altre categorie: “DTM per rimanere in forma? No, attualmente non è un’opzione. Preferisco rimanere in questo paddock per guardare ogni cosa sia possibile fare”, le sue parole riportate dai tedeschi di Motosport-Total.com.
Un secco no, quindi, da parte del giovane Schumacher a un futuro in altre categorie come ad esempio il DTM. Il figlio del sette volte campione del mondo di Formula 1 rimarrà fermo ai box, cercando un ingaggio magari come terzo pilota o aspettando la grande occasione in ottica 2024 quando potrebbe liberarsi qualche sedile in F1 sfruttando l’occasione per rientrare dalla porta principale.
Clicca qui per non perderti tutte le news ed i pronostici di Formula 1
Dopo la sconfitta contro Perugia, la Honda Cuneo Granda Volley è pronta per scendere nuovamente in campo: nella tana delle Gatte arriva Il Bisonte Firenze per…
Eagle Volley Cup 2026: decima edizione all’insegna della crescita, della condivisione e dell’eccellenza sportiva La Eagle Volley Cup torna in…
Nuovo terremoto nella galassia Ktm, che poi significa anche Husqvarna e GasGas, una fetta molto importante del Motomondiale e preponderante…
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…