ROMA – L’ex direttore di gara di Formula 1, Michael Masi, ha rilasciato un’intervista al Daily Telegraph di Sydney, rivelando di aver ricevuto minacce di morte. “Ho trascorso giorni difficili, mi sentivo l’uomo più odiato della Terra. Addirittura quando camminavo per strada mi guardavo le spalle, temevo che qualcuno potesse attaccarmi da dietro” ha raccontato l’uomo, criticato principalmente per la decisione presa in occasione del Gp di Abu Dhabi, decisivo per la lotta Mondiale tra Hamilton e Verstappen.
Il rimpianto di Masi
Masi ha poi aggiunto: “Ho ricevuto svariate minacce di morte. La gente mi scriveva messaggi offensivi, razzisti e scioccanti, persino su una piattaforma che dovrebbe essere professionale come Linkedin”. Infine, Michael ha ammesso che sarebbe stato meglio rivolgersi ad uno specialista: “Col senno di poi avrei dovuto consultare uno psicologo”. Per sua fortuna i giorni bui sono finiti visto che non è più direttore di gara di F1, ma Masi non ricorderà con grande piacere la stagione 2021.
Men’s World Championship 2025Non riesce la rimonta all’Italia: Belgio vittorioso al tie-break. Giovedì gli Azzurri in campo contro l’Ucraina Non…
Perugia, 16 settembre 2025 Si alza il livello degli allenamenti congiunti: i Block Devils, dopo aver riassaporato il gusto del…
L'Italia è in semifinale di Billie Jean King Cup. Le azzurre della Capitana Garbin hanno battuto 2-0 le padrone di casa…
Si prospetta un finale di stagione intenso per Matteo Berrettini, che dopo lo swing asiatico e il ritorno in campo…
MANTOVA – La splendida cornice della Terrazza San Lorenzo, rooftop privilegiato della città di Mantova, ha fatto da sfondo alla presentazione a partner…
È iniziata ieri mattina al “PalaRizza”, la terza settimana di preparazione al campionato di serie A3 dell’Avimecc Modica. La squadra…