ROMA – Michael Masi rientra nel mondo dei motori e lo fa nella sua patria, l’Australia. A partire dal 1° gennaio, entrerà infatti a far parte del Consiglio d’Amministrazione di Karting Australia. “La sua esperienza nel mondo del motorsport è fantastica e siamo contenti che abbia accettato di entrare nel Consiglio. Lui e Melissa (Holzberger, altra new entry, ndr) sono due persone qualificate che daranno al consiglio ancora più forza ed esperienza” ha dichiarato il presidente Kevin Davis, entusiasta di ampliare il suo team.
Ipotesi ritorno in F1
Sullo sfondo, però, c’è sempre la Formula 1. Come spiegato da Peter Windsor, ex team manager di Williams e Ferrari, in una diretta Twitch, Masi sarebbe pronto a fare ritorno nel Circus qualora si presentasse l’opportunità: “Sono convinto che se tornasse farebbe un ottimo lavoro. Ad Abu Dhabi ha commesso un grave errore, ma chi è che non sbaglia mai?” Secondo Windsor, l’ostacolo principale al suo ritorno in F1 corrisponde al nome di Toto Wolff: “Credo che non lo permetterà mai dopo quanto accaduto negli Emirati lo scorso anno”.
Tadej Pogacar è pronto a tornare in gara. Dopo la lunga pausa che si è concesso dopo l'ultimo trionfo al…
Al Campionato Mondiale nelle Filippine che partirà il 12 Settembre saranno presenti i nostri biancoverdi Preslav Petkov e Vicente Parraguirre.…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 ha disputato al PalaFenera il primo allenamento congiunto del precampionato ospitando l’Acrobatica Alessandria, squadra di serie…
Va in archivio il primo test stagionale per la CBF Balducci HR Macerata che al Fontescodella ha svolto un allenamento…
Si chiude 1-3 (25-18, 23-25, 20-25, 29-31) per le ospiti l’allenamento congiunto disputato al Pala Bus Company di Villafranca Piemonte…
Al ritmo di un’amichevole ogni tre giorni la Nuvolí AltaFratte Padova torna in campo e dopo la trasferta di Trento…