F1, Michael Masi entra nel CdA di Karting Australia

ROMA – Michael Masi rientra nel mondo dei motori e lo fa nella sua patria, l’Australia. A partire dal 1° gennaio, entrerà infatti a far parte del Consiglio d’Amministrazione di Karting Australia. “La sua esperienza nel mondo del motorsport è fantastica e siamo contenti che abbia accettato di entrare nel Consiglio. Lui e Melissa (Holzberger, altra new entry, ndr) sono due persone qualificate che daranno al consiglio ancora più forza ed esperienza” ha dichiarato il presidente Kevin Davis, entusiasta di ampliare il suo team.

Ipotesi ritorno in F1

Sullo sfondo, però, c’è sempre la Formula 1. Come spiegato da Peter Windsor, ex team manager di Williams e Ferrari, in una diretta Twitch, Masi sarebbe pronto a fare ritorno nel Circus qualora si presentasse l’opportunità: “Sono convinto che se tornasse farebbe un ottimo lavoro. Ad Abu Dhabi ha commesso un grave errore, ma chi è che non sbaglia mai?” Secondo Windsor, l’ostacolo principale al suo ritorno in F1 corrisponde al nome di Toto Wolff: “Credo che non lo permetterà mai dopo quanto accaduto negli Emirati lo scorso anno”.



Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Bike

Chantal Pegolo bronzo agli Europei di ciclismo nella prova in linea juniores

Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Personal Time, il commento di coach Rigamonti

L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Sir Susa Scai Perugia: da domani il gruppo sarà al completo!

Perugia, 03 ottobre 2025 Sarà un sabato speciale quello di domani al palazzetto di Perugia, perché il gruppo tornerà al…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Nuovo progetto di Sitting Volley, collaborazione tra tre società.

Piacenza, 3 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di annunciare la nascita di Gas Sales Bluenergy…

3 Ottobre 2025
  • Basket

A Belgrado non c’è il bis: Milano cade col Partizan

Belgrado dà e poi toglie: dopo il successo di martedì contro la Stella Rossa, la seconda gara in Serbia in…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Sinergie vincenti: Gruppo Medico Fisiomed ancora con noI!

Molte le presenze nella sala conferenze e convegni del Gruppo Medico Fisiomed, a Sforzacosta, per l’appuntamento che ha formalizzato il prosieguo della…

3 Ottobre 2025