SINGAPORE – Laurent Mekies ha parlato della situazione che vede protagonista la Red Bull e che ha infiammato il mondo della Formula 1. La scuderia di Milton Keynes è infatti accusata di aver sforato il budget cap, ovvero il tetto di spesa per ogni team. “Riteniamo la situazione molto grave, ci aspettiamo una gestione esemplare dalla Fia – ha detto il direttore sportivo della Ferrari ai microfoni di Sky Sport -. Ci fidiamo al 100% della Fia, che ha preso una posizione forte negli ultimi mesi. Ci aspettiamo severità e trasparenza per andare a correre tutti con le stesse regole. Le implicazioni sono gigantesche“.
“L’importante è stabilire lo sforamento, poi confermiamo che queste sono le regole uguali per tutti – ha aggiunto Mekies -. Poi bisognerà capire che implicazioni ha avuto nel2021, 2022 e anche nel 2023. La cosa su cui ci aspettiamo massima severità è proprio quello divalutare se il budget cap è stato sforato“.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…