LE CASTELLET – Laurent Mekies ha parlato dopo la qualifica al Gran Premio di Francia, valevole per la dodicesima tappa del Mondiale 2022 di Formula 1. Il direttore sportivo della Ferrari si è mostrato contento per la pole position di Charles Leclerc, ma ha sottolineato anche il grande aiuto dato in qualifica da Carlos Sainz, costretto a partire dal fondo dopo aver montato la quarta Power Unit. “Sainz è andato molto veloce, ha fatto un ottimo lavoro per ottenere una grande pole position di squadra – ha detto ai microfoni di Sky Sport -. Questi piloti sono incredibili, hanno voluto fare lo scia dopo la chicane. Non dimentichiamoci dove eravamo l’anno scorso qui, c’è tanta usura”.
“Questa pole è un punto di partenza importante, ma la gara lo sarà ancora di più – ha aggiunto Mekies -. Entrambi hanno dimostrato di essere molto veloci, ma non è scontato superare su questo tracciato. Saremo in lotta con Red Bull, si giocherà tutto sui dettagli. Loro saranno in due contro uno e sarà un fattore, ma fa parte del gioco”.
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…