F1: materiali consegnati in ritardo, Haas in pista nei test in Bahrain da giovedì pomeriggio

ROMA – E’ un periodo non certo facile per la Haas. Dopo l’annullamento del contratto con lo sponsor Uralkali e il pilota Nikita Mazepin, arrivati in seguito al conflitto russo-ucraino, la scuderia statunitense deve fare anche i conti con un ritardo nelle consegne. Ad annunciarlo è stata la Haas stessa, che tramite un comunicato ha fatto sapere che i materiali per scendere in pista nei test della Formula 1 in Bahrain sono giunti solo nella tarda serata di martedì 8 marzo.

Il comunicato della Haas

“Il carico della squadra è arrivato ieri sera tardi al circuito del Bahrain – recita il comunicato -.Questo ritardo avrà un impatto sul nostro programma, ma puntiamo ad essere in pista per la seconda sessione giovedì pomeriggio”. L’obiettivo della Haas, quindi, è quello di perdere solo una mattinata di test. Al giovedì pomeriggio, se tutto andrà secondo le previsioni, sarà Pietro Fittipaldi a scendere in pista con la monoposto del team statunitense.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Tennis

Sinner-Gasquet al Roland Garros, il risultato in diretta live della partita

Piove a Parigi, rinviati match di Arnaldi e Sonego roland garros A Parigi vince la pioggia. Dopo cinque ore di…

29 Maggio 2024
  • Tennis

Roland Garros, i risultati di oggi: Alcaraz, Rublev e Tsitsipas al 3° turno

Carlos Alcaraz stacca il pass per il 3° turno del Roland Garros. Nonostante una partita altalenante, lo spagnolo ha battuto…

29 Maggio 2024
  • Volley

La regia della Tinet è sempre nelle mani di Alessio Alberini

Si prepara un nuovo film, avvincente, entusiasmante e sicuramente con scene ad alto tasso di emozione. Quella che non cambia…

29 Maggio 2024
  • Volley

Daniele Sottile confermato alla regia di Cuneo

Daniele Sottile confermato alla regia di CuneoCoach Battocchio potrà ancora contare sull’esperienza e la tenacia del palleggiatore siciliano, delineando così…

29 Maggio 2024
  • Volley

Yuasa Battery, Ortenzi sarà il coach più giovane della Superlega

Yuasa Battery, Ortenzi sarà il coach più giovane della Superlega Prime indicazioni anche sulla nuova rosa: “Ripartiremo da diversi elementi…

29 Maggio 2024
  • Volley

GLS Salerno Guiscards: a Caivano il primo match point per la promozione in B2

Sognata nel 2019, gettata al vento nel 2021, a lungo accarezzata nel corso dell’emozionante serie contro Volley World, la Serie B2 ora…

29 Maggio 2024