ROMA – Helmut Marko ha raccontato del venerdì al Gran Premio di Monaco, in cui la Red Bull e Sergio Perez hanno trovato l’accordo per il rinnovo del contratto che permetterà al messicano di rimanere nel team in Formula 1 fino al 2024. Il consigliere della scuderia di Milton Keynes ha spiegato come nel weekend del principato, terminato proprio con la vittoria di Perez, l’accordo già raggiunto possa essere stato un’ulteriore motivazione. “Il venerdì prima del Gran Premio di Monaco gli abbiamo dato un’estensione del contratto, era molto motivato dopo questo accordo – ha detto ai microfoni di “OE24” -. È molto bello avere questa coppia di piloti. Quest’anno abbiamo già ottenuto cinque vittorie”.
Marko ha poi parlato della lotta con la Ferrari, che vede Max Verstappen e Charles Leclerc come principali candidati al titolo piloti: “Max rimane calmo. Ha sufficiente fiducia in se stesso. La Ferrari è sotto pressione. Charles Leclerc ha avuto delle difficoltà e sono stati commessi degli errori, ma questo è il mondo delle corse. A Monaco abbiamo costretto la Ferrari a reagire alla nostra strategia di pit-stop. Hanno reagito male”.
Alla ricerca del riscatto: domenica alle 16 al PalaFiom la Prisma La Cascina Taranto Volley ospita la Tinet Prata di…
Perugia, 05 Novembre 2025 Prosegue a pieno ritmo il lavoro sotto le volte del palazzetto di Perugia in questa settimana…
Ha messo a segno 14 punti (lo score singolo più elevato del match), comprensivi di 2 ace all’inizio e di…
Errani e Paolini in campo per la terza e ultima giornata del girone Martina Navratilova alle Wta Finals. A Riyadh le…
Gerhard Berger c’era, il 12 ottobre 1986, quando grazie a lui la Benetton vinse il primo GP aprendo l’era dei…
Al terzo anno con la maglia dell’Allianz Milano, il ventiduenne opposto belga Ferre Reggers sta davvero consacrandosi come il migliore…