ROMA – Helmut Marko ha raccontato del venerdì al Gran Premio di Monaco, in cui la Red Bull e Sergio Perez hanno trovato l’accordo per il rinnovo del contratto che permetterà al messicano di rimanere nel team in Formula 1 fino al 2024. Il consigliere della scuderia di Milton Keynes ha spiegato come nel weekend del principato, terminato proprio con la vittoria di Perez, l’accordo già raggiunto possa essere stato un’ulteriore motivazione. “Il venerdì prima del Gran Premio di Monaco gli abbiamo dato un’estensione del contratto, era molto motivato dopo questo accordo – ha detto ai microfoni di “OE24” -. È molto bello avere questa coppia di piloti. Quest’anno abbiamo già ottenuto cinque vittorie”.
Marko ha poi parlato della lotta con la Ferrari, che vede Max Verstappen e Charles Leclerc come principali candidati al titolo piloti: “Max rimane calmo. Ha sufficiente fiducia in se stesso. La Ferrari è sotto pressione. Charles Leclerc ha avuto delle difficoltà e sono stati commessi degli errori, ma questo è il mondo delle corse. A Monaco abbiamo costretto la Ferrari a reagire alla nostra strategia di pit-stop. Hanno reagito male”.
È un Velasco che, come suo solito, non si nasconde dietro un dito quello che si presenta ai microfoni Rai…
Lewis Hamilton, dopo il 3° posto nelle prove libere a Monte Carlo, manda un messaggio chiaro, soprattutto al suo compagno…
Del Monte® Boy League 2025La 26a edizione inizia con le vittorie di Piacenza, Padova, Cuneo e Civitanova Risultati Girone FGas…
Reggio Calabria – Marco Martino, direttore generale della Domotek Volley Reggio Calabria, ha espresso tutta la sua emozione al termine…
Fano (Pesaro Urbino), 23 maggio 2025 Inizia con una sconfitta di misura la corsa dell’Itas Trentino Under 14 nella Final…
Nuova occasione per i velocisti. Dopo l'impegnativo arrivo di Vicenza, con la vittoria di Pedersen su van Aert, gli sprinter…