F1, Marko elogia la Ferrari: “E' davanti a tutti per il momento”

ROMA – Charles Leclerc e Carlos Sainz sono stati sicuramente due dei piloti che più si sono messi in mostra in occasione dei test di Formula 1 in Bahrain. I due ferraristi hanno infatti ottenuto buoni tempi, stazionando nelle posizioni di vertice sia nella prima che nella seconda giornata. Inoltre, la Rossa ha dato seguito a quanto di buono fatto a Barcellona, dove si era distinta sul circuito di Montmelò. Risultati che non sono passati inosservati, tanto che Helmut Marko ha elogiato la scuderia di Maranello e la nuova F1-75.

Le parole di Marko

Dai primi riscontri, davanti a tutti c’è la Ferrari. Seconda la Red Bull, poi Mercedes e McLaren”. Questo il pensiero di Helmut Marko, come riporta Auto Motor und Sport. Tuttavia, il manager austriaco ha subito precisato come si tratti di una situazione provvisoria: “Ciò vale solo per il momento”. Parole apparentemente normali, ma che in realtà sottolineano il buon lavoro svolto finora dalla Rossa e che danno un’idea alla Ferrari di come sia percepita dai team avversari. Non va dimenticato, però, che si tratta solamente di test, pertanto sarà fondamentale continuare su questa strada e non accontentarsi.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Ravenna batte l’Altotevere e conclude imbattuta il precampionato

Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Personal Time, le parole di Mattia Filippelli

Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Cantù vince al tie-break contro Brescia nell’ultimo allenamento

L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Domani al via la Jesi Volley Cup: Yuasa alle 17:30 con Piacenza

GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Rinascita, ultimo allenamento congiunto con la Virtus Aversa

La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…

10 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai e Wta Wuhan, il programma di oggi: partite e orari

Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…

10 Ottobre 2025