F1, Mario Andretti conferma: “Lavoriamo per entrare come team in Formula 1”

Mario Andretti, presente nel paddock di Miami, ha confermato ai microfoni di Sky Sport F1 di essere al lavoro per portare un nuovo team in Formula 1.

Il campione del mondo 1978 di Formula 1, ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport F1 di essere in attesa del via libera per fare il suo debutto con un Team in Formula 1: “Sensazioni positive, ci lavoriamo ogni giorno e stiamo aspettando il via libera”.

Andretti gestisce l’omonimo team che corre da diversi anni nella Indycar americana.

L’ex pilota americano ha sottolineato come la serie TV “Drive to Survive” di Netflix abbia fatto centro per riportare l’attenzione del pubblico americano sul Circus. Un altro elemento importante è senz’altro quello che vede la Ferrari in grado di vincere.

Fonte: https://www.circusf1.com/2022/05/f1-mario-andretti-conferma-lavoriamo-per-entrare-come-team-in-formula-1.php

Articoli recenti

  • Volley

LEONEL MARSHALL NUOVO INNESTO DELLA SVILUPPO SUD CATANIA

La Sviluppo Sud Catania annuncia l’ingaggio di Leonel Marshall, atleta di caratura internazionale che si unisce al nuovo progetto pallavolistico…

18 Luglio 2025
  • Volley

Nuovo arrivo all’Avimecc Modica, Pietro Mariano è biancoazzurro

Si va definendo sempre di più il roster dell’Avimecc Modica edizione 2025/2026. La dirigenza biancoazzurra, infatti, ha ufficializzato l’arrivo alla…

18 Luglio 2025
  • Volley

Svelato il calendario, esordio a Padova per Cuneo in Superlega

Svelato il calendario asimmetrico della SuperlegaCuneo esordirà nella massima serie sul campo di Padova, mentre il fischio d’inizio in casa…

18 Luglio 2025
  • Volley

L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà il campionato a Pineto

Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…

17 Luglio 2025
  • Volley

PERSONAL TIME SAN DONÀ: ONLINE IL CALENDARIO DELLA STAGIONE 2025/2026

La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…

17 Luglio 2025
  • Volley

Volley Nations League, l’Italia di De Giorgi batte l’Ucraina al tie break

Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…

17 Luglio 2025