Dopo il messaggio sui social che ha sancito il ritorno di Lewis Hamilton, il sette volte campione del mondo di Formula 1, è rientrato anche a Brackley, nella factory inglese del Team Mercedes dove, nella giornata di ieri, ha incontrato Toto Wolff e i suoi ingegneri.
Il messaggio di Hamilton sui social del 5.2.2022
Hamilton ha avuto modo anche di dare uno sguardo alla nuova monoposto, la Mercedes F1 W13 che sarà poi presentata ufficialmente venerdì 18 febbraio. Il pilota inglese ha provato anche il nuovo sedile e la posizione nell’abitacolo della monoposto 2022.
Prima di lui, analogo “lavoro” per George Russell nella giornata di lunedì 7 febbraio. Qui sotto il selfie del giovane pilota inglese, al suo primo anno in Mercedes, all’ingresso della sede del Team a Brackley.
Fonte: https://www.circusf1.com/2022/02/f1-lewis-hamilton-e-tornato-in-fabbrica-a-brackley.php
CISTERNA DI LATINA – La seconda giornata della Pool A del girone di qualificazione per gli Europei Under22 del 2026 va…
Le azzurre hanno sconfitto 3-2 (25-19, 21-25, 21-25, 25-20, 15-11) la Turchia conquistando l'11^ vittoria su altrettante 11 partite di…
La staffetta Egonu-Antropova, la prestazione di entrambe (17 punti per la prima, 20 per la seconda, mentre per Fahr ci…
La Nazionale under 19 femminile si giocherà il quinto posto ai Campionati del Mondo di categoria in corso di svolgimento tra Serbia…
Dopo l'epilogo del Roland Garros (e i tre championship point sciupati in finale) Jannik Sinner ritrova Carlos Alcaraz nella finale…
Arriva in semifinale la prima sconfitta per la Nazionale under 16 femminile impegnata nei Campionati Europei di categoria a Tirana, in Albania. Le…