Dopo il messaggio sui social che ha sancito il ritorno di Lewis Hamilton, il sette volte campione del mondo di Formula 1, è rientrato anche a Brackley, nella factory inglese del Team Mercedes dove, nella giornata di ieri, ha incontrato Toto Wolff e i suoi ingegneri.
Il messaggio di Hamilton sui social del 5.2.2022
Hamilton ha avuto modo anche di dare uno sguardo alla nuova monoposto, la Mercedes F1 W13 che sarà poi presentata ufficialmente venerdì 18 febbraio. Il pilota inglese ha provato anche il nuovo sedile e la posizione nell’abitacolo della monoposto 2022.
Prima di lui, analogo “lavoro” per George Russell nella giornata di lunedì 7 febbraio. Qui sotto il selfie del giovane pilota inglese, al suo primo anno in Mercedes, all’ingresso della sede del Team a Brackley.
Fonte: https://www.circusf1.com/2022/02/f1-lewis-hamilton-e-tornato-in-fabbrica-a-brackley.php
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…