SPIELBERG – Clamoroso a Spielberg, dove il weekend non è ancora terminato nonostante la gara sia finita ormai da ore. I tre piloti saliti sul podio del Gp d’Austria, vale a dire Charles Leclerc, Max Verstappen e Lewis Hamilton, sono finiti sotto investigazione per una presunta violazione del regime di parco chiuso.
Cosa rischiano i piloti
Gli steward hanno dunque convocato i tre piloti per fare chiarezza sulla possibilità di aver violato l’articolo 12.2.1 i. Non è chiaro se eventuali sanzioni avranno effetto sull’ordine d’arrivo oppure se i tre interessanti se la caveranno con una multa. Situazione in aggiornamento e assolutamente da monitorare.
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…