SPIELBERG – Charles Leclerc appare soddisfatto dopo il secondo posto nella sprint race del Gp d’Austria. Sul tracciato di Spielberg, undicesimo appuntamento del mondiale F1, il monegasco della Ferrari ha confermato il risultato delle qualifiche, e potrà quindi tentare l’attacco a Max Verstappen in gara. “È stato complicato. La prima parte della gara abbiamo dovuto gestire, ma Max era molto veloce e ha spinto veloce fin da subito. Io ho controllato all’inizio con l’idea di attaccare alla fine, poi c’è stata quella piccola battaglia con Carlos. Poi da lì ho iniziato a spingere ma i passi erano molto simili”, il suo commento.
Leclerc è quindi consapevole che servirà una grande partenza per impensierire il campione del mondo in carica: “Speriamo di poter partire bene come oggi e mettere più pressione a Max”. Infine, commentando la bagarre iniziale con Sainz, e alla luce di quanto successo settimana scorsa a Silverstone, Leclerc spera si possa lavorare di più di squadra: “Sì, spero che domani riusciamo a collaborare”.
Venerdì 10 ottobre, con inizio del riscaldamento alle 18. Coach Valentini si attende ulteriori miglioramenti a nove giorni dal via…
Successo in rimonta per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro nell’ultimo test match del precampionato. Al Palasport di via…
Una serata intensa ed emozionante quella della Presentazione ufficiale delle nuove maglie, in cui è stato presentato il team e…
All’interno del programma del Festival dello Sport di Trento, si è svolta la “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca”.…
Più di 1300 pallavolisti tesserati, 600 bambini impegnati nel minivolley, 60 società per oltre 9mila atleti inclusi nel mondo Vero…
Tokyo, 09 ottobre 2025 Dopo la chiusura dei due match con il Suntory Sunbirds Osaka nella World Challenge series 2025…