BARCELLONA – Charles Leclerc scatterà davanti a tutti domani, nella gara del Gran Premio di Spagna. Un giro da urlo quello del monegasco della Ferrari, capace di precedere Max Verstappen e il compagno di box Carlos Sainz: “La sessione è stata molto difficile, nel Q3 ho commesso un errore nel primo tentativo. Ovviamente poi ho avuto un solo giro, ma è andato piuttosto bene. Ho avuto qualche spavento nel giro, ma sono riuscito a fare tutto alla perfezione. Sono molto contento della pole, la macchina è stata fantastica. Sono veramente contento”, le sue dichiarazioni.
Leclerc non si espone troppo, ma sogna ad occhi aperti: “Sono in una posizione forte in partenza – prosegue a caldo il ferrarista -. Ma nelle ultime due gare abbiamo faticato con le gomme rispetto alla Red Bull. Max è poi subito alle mie spalle. Se non gestiremo bene le gomme perderemo la vittoria. Dobbiamo capire bene la situazione cercando di fare bene domani. Speriamo di poter fare doppietta io e Carlos, sarebbe meraviglioso per il team. Sicuramente daremo tutto per questo”.
Sabato 30 novembre la The Begin Volley An affronterà una delle trasferte più lunghe della regular season. La Monge Gerbaudo…
Perugia, 29 Novembre 2024 Prevenzione in sala pesi in mattinata e allenamento sul taraflex nel pomeriggio per i Block Devils…
Per la sua prima gara con i galloni di capolista della Serie A2 Credem Banca la Tinet Prata deve affrontare…
Direttamente dal Palazzetto dello Sport di Corigliano, che sta ospitando Modena Volley in vista della trasferta di domenica (ore 16)…
Gabriele Nelli e Marco Novello sono nelle prime due posizioni della classifica dei giocatori che hanno realizzato il maggior numero…
“Donare significa vincere”, è il messaggio che la Rinascita Volley Lagonegro vuole lanciare insieme alla sezione AVIS di Marsicovetere –…