IMOLA – Max verstappen conquista la sprint race sul circuito di Imola, nel quarto appuntamento del mondiale di Formula 1. Il pilota della Red Bull parte male e viene sorpassato da Charles Leclerc, ma il ferrarista, che comanda la corsa per diversi giri, deve cedere nel finale a causa del degrado delle gomme. Terzo Perez. Quarto un ottimo Carlos Sainz, che aveva il difficile compito di rimontare dalla decima posizione. Male le Mercedes, che di fatto non riescono a risalire la griglia: 11esimo George Russell, 14esimo Lewis Hamilton.
PILOTI RITIRATI
Zhou (Alfa Romeo)
Perugia, 22 Agosto 2025 Continua a pieno ritmo il lavoro di preparazione dei Block Devils sotto le volte dell’impianto di…
GROTTAZZOLINA – È suonata di nuovo la campanella al PalaGrotta. Il raduno della Yuasa Battery segna ufficialmente l’inizio della seconda…
Sarà Fondazione Veneta Terapia Cellulare del Diabete il nuovo Charity Partner di Sonepar Padova per la prossima stagione di SuperLega…
Piacenza, 22 agosto 2025 – Dopo centotredici giorni dall’ultima uscita ufficiale Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza torna al PalabancaSport lunedì…
Dopo aver dato il via alla preparazione precampionato, l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro è pronta anche per il…
Una figura divenuta oramai “istituzionale” nel comprensorio assume il ruolo di nuovo general manager della ErmGroup Volley Altotevere. Si tratta…