ROMA – Obiettivo vittoria. In casa del rivale Max Verstappen, nel Gp d’Olanda quattordesimo appuntamento della stagione di F1. Si evince determinazione e voglia di non arrendersi dalle parole di Charles Leclerc, lontano ben 98 punti dal leader iridato ma ancora convinto di una clamorosa rimonta iridata. “Pensiamo gara per gara, ma ovviamente l’obiettivo è di vincere. Siamo qui in casa di Max, ci sarà tanto arancio nelle tribune, come spero ci sarà tanto rosso la prossima settimana (a Monza), però guarderò la pista – afferma Charles Leclerc ai microfoni Sky – e proveremo a vincere. Non firmerei per una vittoria di Verstappen qui e una mia a Monza, ma a due nostri successi”.
“Speriamo di finire bene l’anno e riprendere punti a Max fin da subito. Io spingerò fino alla fine della stagione, ma dobbiamo cominciare da qua e iniziare con una vittoria sarebbe bello”. Queste le parole alla vigilia del weekend di Charles Leclerc, che nonostante un periodo sfavorevole e un distacco sempre più ampio dalla vetta non perde la voglia di lottare e cambiare il corso della stagione.
La schiacciatrice della Nazionale sul ruolo da leader: "Cerco di aiutare la squadra, in qualsiasi modo e con tutte le…
Nell’incantevole cornice del Kiris Hotel di Viggiano, la Rinascita Volley Lagonegro ha dato il via alla stagione 2025/2026 di serie…
Quarantadue anni e non sentirli. Al via della preparazione atletica con una carica fuori dal comune e in forma perfetta, perfettamente…
Vuelta in Italia: vince Gaudu, Vingegaard in rosso 3^ TAPPA David Gaudu vince in volata la terza tappa italiana di…
Si è conclusa ieri, domenica 24 agosto, presso il Lido Acapulco di Vasto (CH), la settima tappa del Campionato Italiano…
È ufficialmente iniziata la nuova stagione sportiva di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza che lunedì 25 agosto si è ritrovata al PalabancaSport…