F1, Leclerc: “Incredibilmente felice, è andato tutto alla perfezione”

MONTE CARLO – Le qualifiche del Gp di Monaco vede ancora una volta Charles Leclerc assoluto dominatore. Il monegasco della Ferrari completa una due giorni, tra prove e qualifiche, perfetta, avvicinandosi con il morale alle stelle alla gara di domani. “Qui è sempre molto speciale, sono incredibilmente felice. È stato un weekend liscio fin qui, sapevo di aver un buon passo e dovevo portare a termine il lavoro. È andato tutto alla perfezione”, le sue prime parole al termine della prova. 

“Competitivi anche con pioggia”

Dalla seconda posizione scatterà invece Carlos Sainz; a tal proposito, commentando anche il giro che stava portando a termine prima della bandiera rossa, Leclerc ha dichiarato: “L’ultimo giro prima della bandiera rossa era ottimo, ma non sarebbe cambiato niente per noi. Ero al limite, avevo molto sovrasterzo, però il giro è arrivato. Stavo migliorando parecchio, ero quattro decimi sotto, e sono felice di vedere Sainz vicino a me. Possibile pioggia in gara? Con l’asciutto la gara è più prevedibile, ma noi siamo competitivi qualunque cosa accada”, la chiosa di Leclerc.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Basket

Italia, sconfitta e costruzione: la situazione tra Europa e futuro

La qualificazione al prossimo EuroBasket è arrivata prima di iniziare il riscaldamento: la vittoria della Turchia con l'Ungheria ha chiuso…

26 Novembre 2024
  • Volley

Yuasa Battery, a tutto derby

Mercoledì 27 Novembre alle ore 20:30 il PalaSavelli sarà teatro storico del primo confronto in Superlega tra il team grottese…

26 Novembre 2024
  • Volley

Virtus Fano, Stefano Mengozzi: “Buon approccio alla gara”

Vittoria doveva essere, vittoria è stata. La Smartsystem Essence Hotels Fano non fallisce l’appuntamento con i tre punti superando tra…

26 Novembre 2024
  • Volley

Ripresa della preparazione, sabato 30 novembre arriva Grottazzolina.

Piacenza 26.11.2024 – Una certezza c’è, quando mancano due giornate al termine del girone di andata Gas Sales Bluenergy Piacenza…

26 Novembre 2024
  • Volley

Sonepar Padova: determinazione e aggressività per la sfida con Trento

Domani, mercoledì 27 novembre, alle ore 20.30, Sonepar Padova sarà ospite dell’Itas Trentino a ilT Quotidiano Arena per l’anticipo dell’undicesima…

26 Novembre 2024
  • Volley

L’Avimecc Modica torna in palestra e prepara la trasferta a Sabaudia

Un carico di entusiasmo e la consapevolezza di essere una squadra capace di giocare alla pari contro qualsiasi avversario. Con…

26 Novembre 2024