MONTE CARLO – Le qualifiche del Gp di Monaco vede ancora una volta Charles Leclerc assoluto dominatore. Il monegasco della Ferrari completa una due giorni, tra prove e qualifiche, perfetta, avvicinandosi con il morale alle stelle alla gara di domani. “Qui è sempre molto speciale, sono incredibilmente felice. È stato un weekend liscio fin qui, sapevo di aver un buon passo e dovevo portare a termine il lavoro. È andato tutto alla perfezione”, le sue prime parole al termine della prova.
Dalla seconda posizione scatterà invece Carlos Sainz; a tal proposito, commentando anche il giro che stava portando a termine prima della bandiera rossa, Leclerc ha dichiarato: “L’ultimo giro prima della bandiera rossa era ottimo, ma non sarebbe cambiato niente per noi. Ero al limite, avevo molto sovrasterzo, però il giro è arrivato. Stavo migliorando parecchio, ero quattro decimi sotto, e sono felice di vedere Sainz vicino a me. Possibile pioggia in gara? Con l’asciutto la gara è più prevedibile, ma noi siamo competitivi qualunque cosa accada”, la chiosa di Leclerc.
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…