IMOLA – Charles Leclerc ha chiuso in seconda posizione la sprint race del Gran Premio dell’Emilia Romagna, quarto appuntamento del mondiale di Formula 1. Il ferrarista era partito molto bene, sfruttando anche un’indecisione di Max Verstappen e prendendosi la prima posizione. L’eccessivo degrado delle gomme, però, ne ha condizionato il prosieguo della gara, come spiegato dal monegasco ai microfoni di Sky Sport: “Partiremo dalla prima fila, domani sarà la gara principale e dobbiamo essere pronti. Abbiamo un po’ faticato con le gomme, il passo era buono ma abbiamo perso la posizione alla fine. Dobbiamo lavorare duro per rimontare in gara”.
Protagonisti del weekend sono anche i tifosi sugli spalti, che già dal venerdì, sfidando le condizioni meteo avverse, avevano fatto sentire tutto il proprio entusiasmo. “Ogni volta che veniamo in Italia abbiamo un sostegno pazzesco, è fantastico vedere così tanto sostegno sugli spalti”, il commento di Leclerc.
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…