MONTE CARLO – Colpo di scena nel Gp di Monaco: la Ferrari commette un grave errore, compromettendo la gara di Charles Leclerc. Ai box sbagliano la scelta nell’effettuare il secondo pit stop del monegasco, prima richiamandolo ma poi dicendogli di stare fuori, dopo essersi accorti del pasticcio. Infatti, in questo modo le due Red Bull hanno sopravanzato il monegasco, così come Carlos Sainz. Inequivocabile il team radio di Leclerc, che urla “No, no, no, che c***o avete fatto!?”, con tanto di pugni sull’halo.
Il tutto è nato con la mancata chiamata su Sainz dopo la mossa di Sergio Perez, il primo dei top quattro a montare le gomme intermedie. Lo spagnolo, invece, ha spinto per aspettare un momento migliore per montare direttamente la slick. In questo modo, però, è stato perso il tempo necessario per “marcare” lo stesso Perez, che al momento di montare le hard ha poi avuto via libera per guadagnare la testa della corsa.
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…