IMOLA – La sprint race del Gran Premio di Emilia Romagna, quarto appuntamento del mondiale di Formula 1, ha visto Charles Leclerc chiudere in seconda posizione. Il ferrarista era partito molto bene, sfruttando anche un’indecisione di Max Verstappen e prendendosi la prima posizione. L’eccessivo degrado delle gomme, però, ne ha condizionato il prosieguo della gara, come spiegato dal monegasco ai microfoni di Sky Sport: “Partiremo dalla prima fila, domani sarà la gara principale e dobbiamo essere pronti. Abbiamo un po’ faticato con le gomme, il passo era buono ma abbiamo perso la posizione alla fine. Dobbiamo lavorare duro per rimontare in gara”.
Protagonisti del weekend sono anche i tifosi sugli spalti, che già dal venerdì, sfidando le condizioni meteo avverse, avevano fatto sentire tutto il proprio entusiasmo. “Ogni volta che veniamo in Italia abbiamo un sostegno pazzesco, è fantastico vedere così tanto sostegno sugli spalti”, il commento di Leclerc.
Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…
La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…
La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…
Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…
Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…
Non gli è riuscito il bis mondiale a stretto giro di posta, avrebbe avuto del clamoroso con due nazionali differenti,…