IMOLA – La sprint race del Gran Premio di Emilia Romagna, quarto appuntamento del mondiale di Formula 1, ha visto Charles Leclerc chiudere in seconda posizione. Il ferrarista era partito molto bene, sfruttando anche un’indecisione di Max Verstappen e prendendosi la prima posizione. L’eccessivo degrado delle gomme, però, ne ha condizionato il prosieguo della gara, come spiegato dal monegasco ai microfoni di Sky Sport: “Partiremo dalla prima fila, domani sarà la gara principale e dobbiamo essere pronti. Abbiamo un po’ faticato con le gomme, il passo era buono ma abbiamo perso la posizione alla fine. Dobbiamo lavorare duro per rimontare in gara”.
Protagonisti del weekend sono anche i tifosi sugli spalti, che già dal venerdì, sfidando le condizioni meteo avverse, avevano fatto sentire tutto il proprio entusiasmo. “Ogni volta che veniamo in Italia abbiamo un sostegno pazzesco, è fantastico vedere così tanto sostegno sugli spalti”, il commento di Leclerc.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…