Temperature in rialzo e cielo sereno hanno accolto nel paddock del Gran Premio degli Stati Uniti i piloti della Scuderia Ferrari, molto contenti di essere tornati in America.
“Trovo che la trasferta di Austin sia una delle più piacevoli della stagione per l’ambiente e l’entusiasmo dei tifosi locali. La pista inoltre è varia e davvero bella, quindi non possiamo che essere felici di gareggiare qui”, ha dichiarato Charles Leclerc, festeggiato all’ora di pranzo con una grande torta di compleanno (il monegasco ha compiuto 25 anni domenica scorsa) che, a nome della squadra, gli è stata portata proprio dal compagno di squadra.
Parlando con i giornalisti nella consueta conferenza stampa FIA, il monegasco ha spiegato quale sarà l’approccio del team in queste ultime gare: “Abbiamo visto che c’è ancora da lavorare perché in certe condizioni la nostra vettura ha mostrato delle lacune. Credo che dobbiamo sfruttare questo finale di campionato per arrivare più preparati al via della prossima stagione. Ovviamente mi piacerebbe finire in bellezza l’annata e speriamo di cominciare da qui”.
A tenere banco anche oggi ad Austin è stato come sempre il caso Budget Cap Red Bull. Su questo il ferrarista che non ha dubbi: “Se ci sono state violazioni e qualcuno ne ha tratto vantaggio, vanno punite”.
Fonte: https://www.circusf1.com/2022/10/f1-leclerc-dobbiamo-arrivare-piu-preparati-al-via-del-prossimo-anno.php
Trento, 29 aprile 2025 Anche domenica 4 maggio, in occasione di gara 3 di Finale Play Off Scudetto delle ore…
Serie A3 Credem BancaVariazioni di calendario per Play Out e Play Off La Lega Pallavolo Serie A informa che: –…
Un’occasione speciale per ritrovarsi, fare il punto su una stagione lunga e intensa e guardare con fiducia alle prossime sfide.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in…
È stata svelata l'ultima tappa del Giro d'Italia numero 108, il Grande Arrivo 2025 a Roma del prossimo 1° giugno…
Max Purcell, tennista australiano specialista del doppio, ha accettato una sospensione di 18 mesi, ai sensi del Programma antidoping del tennis (TADP),…