BARCELLONA – Charles Leclerc è il più veloce nella seconda sessione di prove libere del Gran Premio di Spagna, sesto appuntamento stagionale di Formula 1. Il monegasco della Ferrari, sul circuito di Barcellona, firma il crono di 1:19.670 e precede le due Mercedes di George Russell e Lewis Hamilton, che mostrano grandi passi avanti ed effettuano un’ottima performance soprattutto nella simulazione del passo gara al termine delle FP2. Quarto tempo per l’altra Ferrari di Carlos Sainz, che precede la Red Bull di Max Verstappen.
Ancora bene Fernando Alonso, che con la sua Alpine sul circuito di casa firma il sesto tempo. Segue l’altra Red Bull di Sergio Perez, che torna in pista dopo aver lasciato il posto a Vips nella prima sessione. Ottava la Aston Martin di Sebastian Vettel davanti alla Alpine di Esteban Ocon, mentre a chiudere la top ten c’è la Haas di Mick Schumacher.
E’ stata una splendida serata quella vissuta da Modena Volley alla 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco…
AVERSA – La Rinascita Volley Lagonegro ha inaugurato la serie di test precampionato con il primo allenamento congiunto disputato al…
Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…
Prosegue il lavoro della Nazionale maschile di sitting volley in vista della World Cup in programma negli Stati Uniti, a Fort Wayne…
Nelle precedenti venti edizioni dei Campionati del Mondo di pallavolo maschile, l’Italia ha ottenuto cinque medaglie: quattro ori (1990, 1994,…
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…