ZANDVOORT – E’ di Charles Leclerc il miglior crono nelle prove libere 3 al Gran Premio d’Olanda, quindicesimo appuntamento del Mondiale 2022 di Formula 1. Il pilota della Ferrari, sul circuito di Zandvoort, gira in 1:11.632 e si mette davanti a tutti, precedendo la Mercedes di George Russell. Terza posizione per Max Verstappen, distante due decimi da Leclerc. L’altra Ferrari, quella guidata da Carlos Sainz, è quarta davanti a Lewis Hamilton (Mercedes) e Sergio Perez (Red Bull). I tre top team monopolizzano dunque virtualmente le prime tre file, mentre completano la Top 10 Alonso, Vettel, Schumacher e Norris. Appuntamento alle ore 15:00 con le qualifiche.
Top 10
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…