E’ un Charles Leclerc molto ottimista sul suo futuro, quello intervistato dal quotidiano britannico Daily Mail. Il monegasco della Ferrari vede una stagione ancora lunga davanti e, nonostante il ritardo da Max Verstappen, ritiene che il titolo sia alla potata.
Charles Leclerc è secondo nella classifica mondiale piloti. Con 170 punti il pilota Ferrari accusa un ritardo di 38 punti sul leader Max Verstappen. In un’intervista al Daily Mail, Leclerc si è però, ancora una volta, dichiarato fiducioso: “È una lunga stagione e credo che possiamo vincere il campionato. Questo è ciò che mi fa alzare la mattina. Arriveranno momenti migliori”.
Dopo la pausa di una settimana, la Formula 1 si trasferirà a Le Castellet per il Gran Premio di Francia e, solamente dopo una settimana a Budapest per la gara in Ungheria. Questi ultimi due appuntamenti, prima della pausa estiva, saranno decisivi in ottica mondiale, sia per il campionato piloti sia per quello riservato ai costruttori.
Il coach va a Istanbul, debutto previsto nel derby contro il Besiktas More
I ìgialloviola surclassati dai Pistons (128-106) nel giorno dei 41 anni del 'Prescelto', autore di 17 punti. Vincono anche Boston,…
Renzo Furlan analizza il momento d’oro del tennis italiano, mai così vincente e “profondo” nella storia, convinto che Jannik Sinner…
Era nell’aria da settimane, ma ora è arrivata anche l’ufficialità: Rafael Jódar ha deciso di lasciare il tennis universitario e…
🇮🇹 ITALIANI ALL’AUSTRALIAN OPEN 2026 🎾 TABELLONE PRINCIPALE 👨 SINGOLARE UOMINI Jannik Sinner 🇮🇹 Lorenzo Musetti 🇮🇹 Flavio Cobolli 🇮🇹…
Nella stagione 2026 la maggior parte dei tornei saranno trasmessi sui canali Sky Sport (e in streaming su NOW) con…