E’ un Charles Leclerc molto ottimista sul suo futuro, quello intervistato dal quotidiano britannico Daily Mail. Il monegasco della Ferrari vede una stagione ancora lunga davanti e, nonostante il ritardo da Max Verstappen, ritiene che il titolo sia alla potata.
Charles Leclerc è secondo nella classifica mondiale piloti. Con 170 punti il pilota Ferrari accusa un ritardo di 38 punti sul leader Max Verstappen. In un’intervista al Daily Mail, Leclerc si è però, ancora una volta, dichiarato fiducioso: “È una lunga stagione e credo che possiamo vincere il campionato. Questo è ciò che mi fa alzare la mattina. Arriveranno momenti migliori”.
Dopo la pausa di una settimana, la Formula 1 si trasferirà a Le Castellet per il Gran Premio di Francia e, solamente dopo una settimana a Budapest per la gara in Ungheria. Questi ultimi due appuntamenti, prima della pausa estiva, saranno decisivi in ottica mondiale, sia per il campionato piloti sia per quello riservato ai costruttori.
Fonte: https://www.circusf1.com/2022/07/f1-leclerc-credo-che-possiamo-vincere-il-campionato-la-stagione-e-ancora-lunga.php
Prima di cominciare la sua terza avventura nel campionato di serie A3, la Pallavolo La Bollente si è presentata a…
Seconda sconfitta esterna su due della Virtus in Eurolega, dopo quella di Valencia. Netto a conti fatti il ko bolognese…
Estra ed Emma Villas Codyeco Lupi Siena annunciano con soddisfazione il rinnovo della partnership che accompagnerà la squadra nella stagione…
Fiocco azzurro tra i vicecampioni d’Italia. Lo schiacciatore canadese della Cucine Lube Civitanova, Eric Loeppky, è diventato papà di un bellissimo maschietto di 4…
Prove generali di SuperLega Credem Banca nel fine settimana alla 3ª Jesi Volley Cup. Domani, sabato 11 ottobre, alle 20.30, la Cucine Lube Civitanova…
Per i clienti Sky èdisponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo…