ROMA – Charles Leclerc spegne 25 candeline. Il pilota della Ferrari, arrivato a Maranello ormai nel 2019, festeggia il suo quarto compleanno con il Cavallino, nel corso di una stagione che in qualunque caso sarà la migliore di sempre per lui in Formula 1, nonostante aspettative diverse dopo un inizio da favola. In queste quattro stagioni con la Rossa, Leclerc ha racimolato cinque vittorie, 22 podi e ben 18 pole position, metà delle quali nel campionato in corso.
Tanti gli auguri social al talento del Principato, tra cui non potevano mancare quelli della Ferrari e di Carlos Sainz, che ha pubblicato una storia su Instagram con una foto che li ritrae insieme e la didascalia: “Happy birthday cabron”. Leclerc, in una stagione dove l’obiettivo massimo sarà quello di mantenere il secondo posto, guarda intanto al 2023, anno in cui la Ferrari proverà nuovamente a concorrere per il titolo.
Clicca qui per non perderti tutte le news ed i pronostici di Formula 1
Sinner alla 29^ finale in carriera, la 6^ Slam Tennis In finale agli US Open per il secondo anno consecutivo,…
Nelle ultime dieci edizioni del Mondiale, dal 1986, l’Italia è uscita dalle prime 5 della manifestazione solo in tre occasioni…
Alessia Orro è stata eletta miglior palleggiatrice e giocatrice del Mondiale: "Non è importante come ce l'abbiamo fatta, ma abbiamo…
Le Olimpiadi non le aveva mai vinte e ha sfatato il tabù solo lo scorso anno, di Mondiali ne aveva…
Domani, lunedì 8 settembre, le ragazze dell’Italia, nuove campionesse del mondo, atterreranno all’aeroporto di Malpensa in provincia di Varese alle…
Per Monica “Moki” De Gennaro la finale del Campionato mondiale 2025, come annunciato, potrebbe essere stata l’ultima gara di una…