BAKU – Charles Leclerc è il più veloce nella seconda sessione di prove libere al Gran Premio dell’Azerbaijan, ottavo appuntamento stagionale della Formula 1. Il monegasco della Ferrari, sul circuito di Baku, firma il crono di 1:43.224 e precede le due Red Bull di Sergio Perez e Max Verstappen, rispettivamente in seconda e terza posizione. Ancora bene Fernando Alonso, che chiude con il quarto tempo davanti al connazionale Carlos Sainz, attardato in classifica rispetto al compagno di squadra.
Sesto tempo per l’AlphaTauri di Pierre Gasly, che precede la Mercedes di George Russell e l’AlphaTauri di Yuki Tsunoda, mentre a chiudere la top ten ci sono Esteban Ocon e Lando Norris, rispettivamente nono e decimo. Fuori dalla top ten Lewis Hamilton, che chiude la seconda sessione in dodicesima piazza dietro all’Aston Martin di Sebastian Vettel.
Non c'è pace per Mikel Landa in questa stagione. In Albania, durante la prima tappa del Giro d'Italia, si era…
Si è chiusa la giornata inaugurale dei Campionati Mondiali in Thailandia, con le gare in programma nelle Pool dalla A…
Proseguono in Cina i Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, a cui stanno partecipando i due giocatori di Modena Volley…
18:40 L'Italbasket al torneo dell'Acropolis: tradizione positiva Dal 1986, anno della prima edizione, il Torneo dell'Acropolis è diventato con gli…
Le parole di Francesco Alfatti, Enrico Sergi e Antonella Petri dopo i primi giorni di preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi…
L’Italia supera a pieni voti l’esame Ucraina. Seconda, importante vittoria per gli azzurrini nei Campionati del Mondo Under 21 in corso di svolgimento…