BAKU – Charles Leclerc è il più veloce nella seconda sessione di prove libere al Gran Premio dell’Azerbaijan, ottavo appuntamento stagionale della Formula 1. Il monegasco della Ferrari, sul circuito di Baku, firma il crono di 1:43.224 e precede le due Red Bull di Sergio Perez e Max Verstappen, rispettivamente in seconda e terza posizione. Ancora bene Fernando Alonso, che chiude con il quarto tempo davanti al connazionale Carlos Sainz, attardato in classifica rispetto al compagno di squadra.
Sesto tempo per l’AlphaTauri di Pierre Gasly, che precede la Mercedes di George Russell e l’AlphaTauri di Yuki Tsunoda, mentre a chiudere la top ten ci sono Esteban Ocon e Lando Norris, rispettivamente nono e decimo. Fuori dalla top ten Lewis Hamilton, che chiude la seconda sessione in dodicesima piazza dietro all’Aston Martin di Sebastian Vettel.
Sarà un giovedì imperdibile all'Atp 500 di Vienna, da vivere come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Saranno infatti ben…
L’emozione della prima volta in Formula 1, oltretutto sull’auto del pilota più titolato, Lewis Hamilton, si farà sentire, ma se…
L’Olimpia torna a casa e, alle 20.30, il gruppo di coach Ettore Messina sarà di scena al Forum di Assago…
Dopo lo storico successo ottenuto solo pochi giorni fa in Supercoppa a Trieste, Milano cade in tre set in casa…
Nell’anticipo della 13esima e ultima giornata del girone d’andata, causa partecipazione a dicembre delle Pantere al Mondiale per Club, la…
Dopo la netta vittoria all'esordio contro Altmaier, Jannik Sinner torna subito in campo. Il numero 2 al mondo affronterà nel…